Baronissi, Salerno · Da Marzo 2017
Ciao sono Maria Rosaria ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria!
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3104 giorni fa
Ciao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o treccia romantica sul lato, ma mia sorella l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3106 giorni fa
Ciao Sposine! Parliamo un po’ delle damigelle Chi saranno le voste damigelle? Quante damigelle avrete?Che vestito indosseranno? Corto o lungo?Tutti uguali o diversi? Sarà un colore unico o diverse sfumature oppure colori diversi? Pagherete voi il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3107 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa sul tema del mio matrimonio, cioè non so se puntare sul tema arte o tema letteratura. Tema arte: ogni tavolo avrà il nome di un quadro famoso (periodo romanticismo)e ogni persona avrà il dipinto scelto come segnaposto....
Ho caricato una foto nel post di Mari
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio... Io ed il mio fm abbiamo scelto il colore del nostro matrimonio cioè il pesco..ma ora non riusciamo a trovare un tema da poter abbinare e collegare poi il tutto, dai tavoli alle bomboniere ...idee?...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3112 giorni fa
Ciao a tutte future spose, sono una.nuova new entry di matrimonio.comAvrei bisogno di voi!! Vorrei fare le partecipazioni, menù e ventagli, ho già un idea su come farle ma non so dove acquistare la carta e come stamparle. Voi come avete fatto???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3112 giorni fa
Ragazze, sono in crisi.. Ho scelto dei gessetti a forma di conchiglie stella marina e cavalluccio marino.. ho comprato del nastro rosa antico ma l'effetto non mi piace! Mi fate vedere i vostri? Vorrei evitare il tiffany 😑
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3113 giorni fa
Chi come me ha un budget basso e si da al fai da te, mi date qualche idee per fare le partecipazioni e bomboniere? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3133 giorni fa
Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con ---> Cambierai il colore dei tuoi capelli? ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM