Tertenia, Nuoro · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1422 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1422 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1422 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1422 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM