Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2157 giorni fa
2157 giorni fa
2157 giorni fa
2157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
2158 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2158 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno creato e stanno usando il wedding site?👉🏻 Wedding site Cliccate su Sì o No nel sondaggio 👇 In cosa lo state trovando utile? Quanto lo avete personalizzato? Rispondete nei commenti e fatemi vedere il vostro...
2158 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2158 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
2161 giorni fa
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2161 giorni fa
2161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM