Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faBuongiorno spose Palermitane!! Potete consigliarmi un centro estetico in zona stadio dove fare dei trattamenti viso???
Ho creato un post
1779 giorni faCiao ragazze! Come state preparando la pelle in vista delle nozze? State facendo trattamenti? Avete qualcosa da consigliare a chi come me ha la pelle grassissima???
Ho creato un post
1819 giorni faBuongiorno care ragazze! Dal momento che dovrebbero mancare pochi mesi alle nozze ( covid permettendo) vorrei iniziare dei trattamenti per il viso! Qualcuno di voi può consigliarmi un centro estetico su Palermo zona stadio? Grazie a tutte e buona...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao a tutte! Nonostante io e il mio compagno siamo stati costretti a spostare le nozze al prossimo anno non voglio abbattermi e voglio continuare ad essere attiva e propositiva!!! Stavo pensando di fare dei segna posto con delle fettine di limone...
Ho creato un post
2180 giorni faCarissime ragazze, purtroppo mi trovo costretta a cambiare la data delle nozze😓😓😓e alla tristezza di questa scelta si aggiunge L’incognita chiesa😱😱😱 praticamente sono rimasta senza la chiesa🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️! Palermo è una città ricca di chiese...
Ho creato un post
2191 giorni faCare ragazze, quante di voi hanno già posticipato la data delle nozze e quante, invece, continuano a sperare? Io dovrei sposarmi il 30 luglio ma ancora non abbiamo deciso cosa fare... da un lato non vogliamo demordere, ma dall’altro ci sono troppe...
Ho creato un post
2344 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli abiti Berta e gli abiti di Lorenzo Rossi a Palermo e provincia???
Ho creato un post
2490 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi è stata di recente a palazzo villarosa a bagheria? non trovo recensioni recenti e non avendo mai avuto matrimoni in questa Villa non so se la cucina è realmente all’altezza della bellezza del luogo! qualcuna può...
Ho creato un post
2539 giorni faHelp me!!! Catering operanti su Palermo! consigli, esperienze? grazie a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM