Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3383 giorni fa
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Ho caricato una foto nel post di Irene
3389 giorni fa
Io ne sono innamorata! Siamo nella campagna siracusana! Celebrerò il matrimonio qui stesso alla luce del tramonto che in queste zone è meravigliosa!
Ho caricato una foto nel post di Imma
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3393 giorni fa
Buongiorno girls,Mi serve una info, a settembre mi sposo, ed e' arrivato il momento di iniziare a delineare un tema per le nozze!! 😫Ero partita con il volere un matrimonio country chic, ma spulciando internet ho conosciuto il natural chic!!!! Quindi...
3394 giorni fa
Sposine chi di voi come me sta realizzando un matrimonio bohemien? Scambiamoci qualche consiglio! Vi lascio un collage di quello che sto realizzando per il mio! Cerimonia e ricevimento si terranno nella stessa location, in un antica commenda della...
Ho caricato una foto nel post di Il Nostro Giorno 💓
3394 giorni fa
Che bello sposine finalmente posso dire ke inizio a vedere un po' di forma nel mio matrimonio 😍 oggi mi sn dedicata ai fazzoletti lacrime di gioia e adoro i miei fiocchetti..voi come li state facendo?? Buona Domenica delle palme a tutte voiiii 🌱🌾
Ho caricato una foto nel post di Federica
3394 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3395 giorni fa
Ciao Ragazze! Vorrei optare per delle wedding bag per la mia cerimonia nuziale che si terrà all'aperto in un campo di grano All'interno vorrei fornire semplicemente ventaglio in raffia, fazzoletto di stoffa e bolle di sapone. Ora il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3415 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! C'è qualcuna di voi che come me ha un anello di fidanzamento non convenzionale? (Non il classico solitario o trilogy per intenderci). Io ho sempre adorato i gioielli, sono una mia grande passione, pertanto ho diversi gioielli...
3418 giorni fa
Ciao ragazze! Per il fatidico giorno mi piacerebbe acconciare i miei capelli (rossi) con una treccia bella grossa, lunga, spettinata e con una coroncina di fiori, un po' stile bohemien per intenderci. Il giorno è ancora lontano (23/06/2018), ma sto...
Fotografi garanzie ANFM