Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2904 giorni fa
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Irene
2906 giorni fa
Ragazze buondì!! Vi lascio qualche foto ufficiale a futura ispirazione!! Giovedì si parteeeee!!
2907 giorni fa
Ragazze ieri ci siamo sposati!!!! Meraviglioso, stupendo, non saprei descrivere le emozioni... soltanto al banchetto il mio solito malessere da ansia si è fatto sentire e sono stata davvero male, non smettevo di vomitare!!! 😂😂😂 Ma io sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2956 giorni fa
Allora premetto che a parte il per favore no bianco, non ho dato particolari indicazioni sul dress code sperando nel buon senso della gente, ma quella pazza di mia sorella ha preso un abito color panna con alcuni disegni floreali e una fascia di...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2961 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2964 giorni fa
Le avevo già viste online e oggi le ho prese in negozio trovando anche il 15%, meglio di così! Io sono un fan di Superga da quando avevo 5 anni, ne compro circa 2 paia l’hanno! Dovrebbero regalarmi un premio fedeltà!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2966 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto una prova unghie con gel effetto baby boomer. Premetto che non ho mai fatto gel ne semipermanente, quindi mi rivolgo a chi ha esperienza nel campo. Che ne pensate? Sono fatte bene? È normale avere questi residui di smalto...
Ho caricato una foto nel post di Sa❣️lu
2974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2980 giorni fa
Buonasera sposine!!! Chi di voi sa gia che gioielli metterà il giorno del matrimonio? Io vorrei delle perle...ma ancora non ne ho la minima idea!!!😱😱😱 voi avete qualche foto? Helpppppp
2981 giorni fa
Ragazze buonasera! Oggi è venuta a trovarmi una mia cara amica make-up artist (lei vive a Bologna, io a Catania) e mi ha fatto la prova trucco! Io sono molto molto soddisfatta!! Chiaramente non abbiamo usato primer, fissanti, acqua termale, ma il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2988 giorni fa
ciao a tutte!! adoro i capelli raccolti ma devo ancora decidere se un raccolto totale o semiraccolto.. manca tempo e penso dipenderà anche dal vestito.. che ve ne pare? Avete foto simili con fiori freschi?? mi sposo a giugno!🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Serena
2988 giorni fa
Ciao sposine.. Come imbelliretè voi le bolle di sapone? mettete le vostre foto che almeno mi faccio un idea..😊mancano due mesi e qualche giorno posso già riempire i coni porta riso?quale riso non macchia ? calcolate che non ho assolutamente...
3000 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi due grandi tasselli (macigni più che altro!) sono stati messi al loro posto: -Prova Menu. Mamma mia che piatti buoni!!! È stato difficilissimo scegliere tra 4 risotti, 4 paste fresche e 3 ravioli ripieni e due secondi! Molto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3001 giorni fa
Ragazze oggi sono andate in stampa le nostre parecipazioni create appositamente per noi! ! La ragazza che ce le ha fatte é stata favolosa in tutto e per tutto e ha capito esattamente il mood del nostro evento. É stato creato un hashtag per l...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3006 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM