Legnano, Milano · Da Marzo 2017
Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia... Visualizza altro
Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’anello”)
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2793 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
2793 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2793 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Simona
2793 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2793 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2796 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno ladies, Vi chiedo per cortesia di aiutarmi con un dilemma. Il mio fidanzato è leggermente più basso di me. Così ho optato per un tacco 3 per le mie scarpe ufficiali. Nonostante il tacco basso, il tacchettino è sottile e io, non abituata...
Ho partecipato al post di Caterina
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2811 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2825 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze, Come da titolo, mancano solo 50 giorni ormai al matrimonio ma mia suocera (mio fidanzato è figlio unico) sta molto male. Da un anno combatte la malattia ma in questi ultimi tempi la situazione è pesantemente peggiorata tanto da farci...
Fotografi garanzie ANFM