Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Legnano, Milano · Da Marzo 2017

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia... Visualizza altro

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’anello”)

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2049giorni 3hh
Silvia
Ritorno al lavoro devastante
Silvia, Il 25 Settembre 2018 alle 18:43

Ciao neo spose... mi sono sposata il 15 settembre e sono tornata al lavoro oggi. Per quante il rientro è stato come se avessero voluto punirvi per l assenza? Un devasto completo!! Massacrata e...

Susy, giovedì 27-Set-18 13
L
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Milano
Linda, Il 25 Giugno 2017 alle 23:36

Ciao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno... Avete già incominciato ad organizzare i preparativi??? io ancora nulla...

Silvia, sabato 15-Set-18 21
Silvia
Troppo stress....
Silvia, Il 3 Settembre 2018 alle 22:32

Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...

Gessica, mercoledì 5-Set-18 24
M
Ed io non riesco a non pensarci..
Maruska, Il 1 Settembre 2018 alle 09:52

Proprio così.. vedere che sarabello tutta settimana e sabato prossimo piove mi rattrista molto.. 😞

Maruska, martedì 4-Set-18 20
F
Ciclo quando non deve arrivare!
Fabiana, Il 28 Agosto 2018 alle 19:52

Ragazze qualcuna di voi sa dirmi se c’è qualche rimedio non necessariamente farmaceutico per far ritardare il ciclo?? Parlavo con la ragazza di mio cugino ed è preoccupata che il il ciclo le arrivi...

Patrizia, lunedì 3-Set-18 15
Carlota
Mai e poi mai: il trucco! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 735
Carlota
Mai e poi mai: i testimoni! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, Stiamo giocando a mai e poi mai e dare una risposta non è sempre così semplice!! La scelta dei testimoni è sempre un'ardua missione, ma se le opzione che aveste a disposizione fossero...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 715
S
Mai e poi mai: il viaggio di nozze 🏖️❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test! Dopo il sì, si parte per la luna di miele. C'è chi preferisce le mete calde e chi predilige quelle più fredde. Ma quale di queste tre opzioni proprio non fa per voi? A)...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 741
Flavia
Mai e poi mai: Le scarpe da sposa 👠❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposine, siete ancora in cerca delle scarpe perfette per il vostro abito da sposa? Quale tra queste 3 paia non indossereste mai il giorno delle nozze? A) Scarpa da sposa n. 1 B) Scarpa da sposa...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 754
Carlota
Mai e poi mai: la proposta! 💍❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👋 ormai avete capito come funziona "Mai e poi mai"! Sappiamo che l'importante è il gesto e quindi... tra queste 3 proposte quale sarebbe quella "perfetta" per voi? 🔸 Opzione A: dentro un...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 742
Flavia
Mai e poi mai: Il cake topper 🎎❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 763
S
Mai e poi mai: i segnaposto 🍥❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Ai tavoli, i nostri invitati potranno ammirare le nostre scelte, la mise en place e i segnaposto! Tra le tre opzioni, a quale di questi direste assolutamente no? A) Simpatici occhietti... B) Per gli...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 779
Flavia
Mai e poi mai: i regali di nozze 🛍❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, fantasticando sul giorno delle nozze, avete iniziato a pensare a quei regali che non vorreste mai e poi mai ricevere dai vostri invitati? Tra questi a quale direste: " No, non lo...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 810
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 854
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 862
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 945
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958
Maria
Regalo testimone uomo....aiutatemi!!😱😱
Maria, Il 27 Agosto 2018 alle 20:37

Ho bisogno del vostro aiuto..non so cosa regalare al testimone di fm ..gli orologi so che non li usa...non ho proprio idee suggerimenti?

Verdiana, martedì 4-Set-18 18
Giorgia
Abito testimone nero...
Giorgia, Il 27 Agosto 2018 alle 02:13

Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...

Giorgia, martedì 2-Ott-18 128
S
Siete una coppia Millennial? 📱💕: Il Risultato
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 09:05

Spose, eccoci alla fine del nostro test 🤗 Siamo giunti al topic più importante. Avete già un'idea del vostro risultato? Vediamo! 😍 Maggioranza di risposte A: Matrimonio Millennial! Siete una coppia...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 112
Verdiana
State organizzando la luna di miele da soli?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di scoprire il risultato del test! State organizzando la luna di miele da soli? A) Sì, stiamo pensando di organizzare tutto da soli B) Abbiamo visto qualcosa su internet e...

Camilla, martedì 9-Mar-21 540
Verdiana
Siete tentate dal "Trash the dress"?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Innovazione e modernità nel vostro matrimonio? Continuiamo con questo test! Siete tentate dal "Trash the dress"? A) È un'idea bellissima! B) Non ci abbiamo pensato, forse! C) Abbiamo speso molti soldi...

Camilla, martedì 9-Mar-21 563
S
Avrete un servizio fotografico prematrimoniale? 💕📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Tutti i dettagli sono importanti per decidere se il vostro sarà un matrimonio Millennial oppure no! Immortalare i momenti più importanti e significativi delle nozze è desiderio di tutti gli sposi,...

Camilla, martedì 9-Mar-21 575 1
Verdiana
Sarà un matrimonio ecofriendly?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Prossima domanda del test è dedicata alle decorazioni e lo stile del vostro matrimonio! Sarà un matrimonio ecofriendly? A) Assolutamente sì. Abbiamo utilizzato oggetti di recupero con materiali...

Camilla, martedì 9-Mar-21 552
S
Avete pensato a un #hashtag per le nozze?
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 595
Verdiana
Quale look sposo vi piace di più?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...

Camilla, martedì 9-Mar-21 622
S
Quale look sposa vi piace di più? 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...

Camilla, martedì 9-Mar-21 628
Verdiana
Farete la lista di nozze online?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Che coppia siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? Farete la lista di nozze online? A) Sì, la stiamo facendo utilizzando questa: https://www.matrimonio.com/tools/ListaUser B) Faremo quella...

Camilla, martedì 9-Mar-21 593
S
Sarà un matrimonio intimo? 💕
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno...

Camilla, martedì 9-Mar-21 613
Verdiana
State gestendo i preparativi con Matrimonio.com? 📱
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Millenial oppure no? Continuate a rispondere al nostro test! Come state gestendo i preparativi del matrimonio? A) Meno male che esiste la app di Matrimonio.com B) La app mi sta aiutando ma preferisco...

Camilla, martedì 9-Mar-21 607

Gruppi generali

Ispirazione