Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Legnano, Milano · Da Marzo 2017

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia... Visualizza altro

Preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola.(Arwen ne “Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’anello”)

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2058giorni 17hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Ritorno al lavoro devastante
Silvia in Just Married, Il 25 Settembre 2018 alle 18:43

Ciao neo spose... mi sono sposata il 15 settembre e sono tornata al lavoro oggi. Per quante il rientro è stato come se avessero voluto punirvi per l assenza? Un devasto completo!! Massacrata e...

Susy, giovedì 27-Set-18 13 519
Silvia
Troppo stress....
Silvia in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2018 alle 22:32

Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...

Gessica, mercoledì 5-Set-18 24 576
Silvia
Scarpe di ricambio
Silvia in Moda nozze, Il 23 Agosto 2018 alle 12:27

Buongiorno ladies, Vi chiedo per cortesia di aiutarmi con un dilemma. Il mio fidanzato è leggermente più basso di me. Così ho optato per un tacco 3 per le mie scarpe ufficiali. Nonostante il tacco...

Tata, venerdì 24-Ago-18 29 318
Silvia
a meno 50 tristezza assoluta... topic lungo
Silvia in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2018 alle 21:14

Ciao ragazze, Come da titolo, mancano solo 50 giorni ormai al matrimonio ma mia suocera (mio fidanzato è figlio unico) sta molto male. Da un anno combatte la malattia ma in questi ultimi tempi la...

Silvia, martedì 31-Lug-18 13 687
Silvia
Organizzare il proprio matrimonio allena anche a gestire meglio il lavoro
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2018 alle 19:29

Quante di voi si sono accorte come me, di aver imparato molto dall'organizzazione del proprio matrimonio in termini di saper gestire fornitori e "clienti" (invitati), di gestione del tempo e dello...

Silvia, giovedì 31-Mag-18 11 190
Silvia
Festa promessa Legnano
Silvia in Nozze Lombardia, Il 14 Maggio 2018 alle 08:41

Buongiorno ragazze, Per chi è della zona, io ho sempre abitato a Cinisello Balsamo e ora vivo a Legnano. Volevo organizzare la festa della promessa nelle mie zone, per 40 persone. Dove posso affittare...

Carlota, martedì 15-Mag-18 1 45
Silvia
Ingaggiare musica folk celtica... dove cercare?
Silvia in Nozze Lombardia, Il 15 Novembre 2017 alle 14:00

Ciao Ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio. Manca meno di un anno e la band che avevo ingaggiato mi ha dato buca!! Non abbattiamoci! Così ho pensato di cambiare totalmente e cercare musica...

ALESSIA, martedì 15-Mag-18 8 106
Silvia
Abito da invitata
Silvia in Moda nozze, Il 26 Aprile 2018 alle 07:51

Buongiorno ragazze, Il 23 giugno sono invitata ad un matrimonio un po' particolare. I nostri amici faranno un pranzo con i parenti e una festa/grigliata la sera con noi amici. Come vestirsi??? Idee???...

Mimi, lunedì 14-Mag-18 13 503
Silvia
Fedi diverse sposo/sposa
Silvia in Moda nozze, Il 29 Aprile 2018 alle 17:28

Che ne pensate? Secondo voi devono essere per forza uguali?

Lucy, lunedì 30-Apr-18 29 500
Silvia
Vestaglia e kimono per non-magre
Silvia in Moda nozze, Il 3 Aprile 2018 alle 08:44

Buongiorno ragazze, Ultimamente mi sto davvero innervosendo perché a tutte le commesse di intimo chiedo un completo vestaglia/kimono a metà gamba, né cortissima che mi si vede tutto, né lunga, e...

Valentina, martedì 3-Apr-18 12 429
Silvia
Anelli mano destra
Silvia in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2018 alle 08:51

Ciao ragazze, un dilemma amletico: Mia suocera mi presterà un suo collier, orecchini e collana, azzurri quadrati. Il mio fidanzato mi ha regalato uno zaffiro quadrato come anello di fidanzamento e mia...

Cristy, martedì 13-Feb-18 23 563
Silvia
Intimo abito con schiena nuda
Silvia in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2018 alle 21:11

Buongiono ragazze, Secondo voi qual è l'intimo migliore per un abito con la schiena di pizzo trasparente? Contando che non sono magrissima... Ho comprato in un noto negozio di intimo degli adesivi da...

Laura, domenica 11-Feb-18 39 1.050
Silvia
Bomboniera testimoni che confusiooooneee!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 14:02

Ciao a tutte ragazze, Mancano circa 8 mesi al mio matrimonio e sto cominciando a guardarmi intorno per le bomboniere. Ne ho adocchiate un paio per gli invitati (fra cui scegliere) e sto cercando delle...

Silvia, martedì 16-Gen-18 8 223

Gruppi generali

Ispirazione