Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Anelli mano destra

Silvia, il 13 Febbraio 2018 alle 08:51 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao ragazze, un dilemma amletico:
Mia suocera mi presterà un suo collier, orecchini e collana, azzurri quadrati. Il mio fidanzato mi ha regalato uno zaffiro quadrato come anello di fidanzamento e mia suocera ha commentato "Starà benissimo con il mio collier". In effetti, senza volerlo starebbero bene ma credevo che quel giorno non si potessero indossare anelli perché poi metterò la fede... che io sappia nemmeno all'altra mano! (Che io sappia...)
Voi cosa ne pensate?

23 Risposte

Ultime attività da Cristy, il 13 Febbraio 2018 alle 16:29
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio mettere l'anello di fidanzamento fino in chiesa al momento della fede lo toglierò e lo darò alla mia testimone nonché sorella!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, anche io sapevo che si può scegliere di portare l'anello di fidanzamento al ricevimento; dopo la cerimonia in cui viene dato maggior risalto alla fede ed al rito se non hai altri anelli. Io sto pensando di fare proprio così: sola fede in chiesa; anello di fidanzamento sull'altra mano poi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo anche l'anello che mio marito mi ha regalato al nostro primo anniversario di fidanzamento.. Più che altro non mi è neanche passato di mente di poterlo togliere..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mani piene di anelli e nn ho nessuna intenzione do toglierli... ma dove sta scritto..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente anelli durante la cerimonia, puoi metterlo dopo al ricevimento..io farò così con l'anello di mia nonna Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,regole non ce ne sono!!ecco,se lo metti non è che il prete interromperà tutto per fartelo togliere 😂 ognuna fa come vuole!!se ti piace e vuoi tenerlo tienilo!!io non lo tolgo nemmeno per dormire,lo terrò di sicuro,senza mi sentirei nuda!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio trilogy lo indosserò di certo. A destra..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Mi avete chiarito le idee... stavo impazzendo ma ora...! Farò tenere l anello di fidanzamento da mia nipote per la chiesa e lo metterò dopo come mi hanno suggerito alcune di voi 😃😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa nessun anello nemmeno nell'altra mano
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che per la cerimonia in chiesa non si indossa nessun altro anello, neanche all'altra mano. Puoi farlo tenere a una persona fidata e metterlo all'uscita, se proprio ci tieni
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono indossare ma sulla mano destra, a me però onestamente non piace... Senza anelli sarebbe meglio e si darebbe più valore alla fede sull'anulare sinistro, poi logicamente questo è un mio gusto personale... Ognuno ha il suo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in Chiesa avrò le mani libere,per la festa aggiungerò l'anello di fidanzamento...Non so ancora se sopra o sotto la fede
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma credo che ognuna possa fare come vuole. Io il giorno del matrimonio non ho indossato anelli se non la fede, poi la sera prima di andare in areoporto ho messo anche l'anello di fidanzamento che porto con la fede o sull'altra mano dipende da come mi va quel giorno

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la mano sinistra va lasciata libera, ma nella destra puoi mettere quello che vuoi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia allora per la cerimonia sarebbe meglio non mettere nessun anello in nessuna mano, ma dopo puoi mettere tutto quello che vuoi Smiley laugh


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mano sinistra va lasciata libera per la Fede (almeno per quel giorno) ma sulla destra lo puoi tranquillamente mettere 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo zaffiro puoi tranquillamente metterlo sulla mano destra! Non vedo perché no! Smiley smile Anche io metterò il mio anello di fidanzamento sulla mano destra, poi il giorno dopo metterò entrambi gli anelli sull'anulare sinistro Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come vuoi tu! Sono semplici indicazioni, vedrai che se metti l'anello di fidanzamento nessuno verrà a togliergli "perchè non si fa"! Io lo terrò tutto il tempo sulla sinistra, lo cambierò sulla mano destra solo all'arrivo in chiesa.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso non ci siano problemi sulla mano destra!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per il: si deve o non deve fare. Ma per il mi sento di fare. Io ho deciso di tenere il mio anello di fidanzamento sulla mano destra perché fa parte del nostro vissuto, è l'unico anello, oltre alla fede adesso, che ho mai portato in vita mia e l'ho fatto solo per quello che rappresenta. Non lo avrei lasciato a casa perché tradizione vuole. Ma chi se ne frega! Fa come ti senti
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto puoi tenerlo sulla mano destra Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi metterlo sulla mano destra, tante mettono l'anello di fidanzamento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione