Musile di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Ho 23 anni, e il 12 maggio 2018 io e il mio Marco due giorni prima il nostro 5°anniversario, siamo diventati marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2996 giorni fa
Ogg non avendo fai da te da fare...mi stavo praticamente annoiando 😂😂 e allora non ho resistito e ho creato questa cover per sposa personalizzata 😄 alla fine ho stampato una grafica delle mie e messa dentro ad una cover trasparente 😍 ma è venuta...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3041 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo ritirato le nostre Fedi, ma ho un dubbio atroce. A me sembra che siano le classiche e non le comode.. vi posto la foto, qualcuna di voi sa darmi una mano? Non vorrei che me le avessero sbagliate ☹
3047 giorni fa
Finalmente venerdì la mia carriera universitaria si è conclusa.. sono diventata Dottoressa!! Una felicità incredibile 😍😍 e tra 5 mesi mi ci sposiamooo!!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3054 giorni fa
Ciao ragazze !! A che punto siete con la scelta della fede nuziale ? Noi abbiamo fatto un giro e provate di diverse tipologie ,siamo orientati però su una semplice e comoda assolutamente in oro bianco .Su questo eravamo decisi ancor prima di iniziare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3087 giorni fa
3089 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei da voi un parere onesto per quanto riguarda i miei DIY, li ho fatti io al pc o poi ovviamente andranno stampati.. che ne dite? Etichette Let the love sparkle Partecipazione Share the love Biglietto segnatavoloTableau
3091 giorni fa
Ciao ragazze, sono proprio in crisi con l'acconciatura, non so cosa fare! Avevo pensato ad un raccolto morbido, magari con una treccia! Ho i capelli liscissimi e lunghi quasi fino al sedere. Voi che consigliate? Vi allego le foto dell'abito su di me...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3095 giorni fa
Sposine con gli occhi chiari, che trucco sceglierete per il giorno delle vostre nozze? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3116 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3116 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3116 giorni fa
Buondì meravigliose 💕💕! Avete già pensato a come vorreste che fosse il tableau mariage? Quale foto avete salvato nella galleria del vostro telefono? Commentate il topic e mostratecela per continuare a creare l'album dei preparativi ! Questo è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3116 giorni fa
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i colori terra fanno innamorare, quindi andrei...
Fotografi garanzie ANFM