Musile di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Ho 23 anni, e il 12 maggio 2018 io e il mio Marco due giorni prima il nostro 5°anniversario, siamo diventati marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2491 giorni fa
Ciao future/neo sposine.. Che meta ci consigliate per maggio?? Raccontatemi un po' la vostra meta..
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
2581 giorni fa
Leggevo un articolo delle nuove tendenze per il matrimonio. Voi indossereste le sneakers in sala? Magari dopo un pó di tempo...! Io ci sto seriamente pensando 😄
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2622 giorni fa
Ragazze c’è qualcuna di voi che ha scelto le unoaerre in oro rosa e ha una foto da mostrarmi che non sia quella del catalogo? noi al momento le abbiamo scelte in oro giallo ma a ricordo, quelle in oro rosa non le abbiamo proprio ne provate ne viste e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2627 giorni fa
Ciao sposine e belle. Voi farete il classico lancio del riso all'uscita della Chiesa o altro? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2627 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Vany
2712 giorni fa
Salve beides 🙋🏼♀️mi potete fare vedere i vostri cuscini per le fede....io non so decidermi....vorrei qualcosa di delicato ma pure elegante che comunque deve essere semplice...ma fin ora non ho trovato uno che mi convince veramente Grazie mille per...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2729 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono arrivate le foto del servizio che abbiamo fatto a Venezia qualche mese dopo il matrimonio, personalmente le ADORO! Ve le lascio qui, dite che ne pensate! Buona serata...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2742 giorni fa
Ciao ragazze, x favore sono curiosa di sapere dove avete comprato il vostro abito, il marchio e il prezzo. Grazie. Baci
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2773 giorni fa
La scorsa settimana siamo stati in agenzia per la prima volta....sognavamo il giappone con un aggiunta di mare, ci farà un preventivo con due giorni Dubai, Poi Giappone e a chiudere una settimana alle Maldive....ma essendo “stagione umida” sarà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2773 giorni fa
Buongiorno a tutte Sto cercando una bella idea per dei porta fedi originali senza usare il classico cuscino... Idee?
Ho caricato una foto nel post di Tina
2774 giorni fa
Chi di voi future sposine ha scelto un abito da sposa colorato ?? Mi fate vedere le vostre scelte 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Denise
2802 giorni fa
Domandina i vostri futuri sposi avranno il fiore all'occhiello o la pochette? Solo lo sposo o tutti gli uomini della famiglia dunque entrambi i padri e rispettivi fratelli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2802 giorni fa
Buona sera sposine, quale cuscino portafedi avete scelto per il vostro grande giorno? Ecco il mio ❤
Ho caricato una foto nel post di Monica
2802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM