San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017
Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️
- Sposa Master
- 16.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3129 giorni faCiao bellezze questa sera mi sento ispirata e vi propongo uno stile fuori dagli schemi: lo steampunk! sposa e paggetti Sì, è vero che contiene la parola "punk" ma non fermatevi a pensare subito a mega creste in testa al vostro sposo Ve lo spiego...
Ho creato un post
3133 giorni faLa giornata lavorativa è volta al termine, il mio futuro marito è ad un corso e io sono qui che mi arrabatto tra mille preventivi.. Avevo bisogno di rilassarmi un po' e così ho deciso di fare un punto della situazione sul nostro matrimonio e di...
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze! Ho appena fatto la pazza pazzia più bella per i miei piedini Le vedete queste scarpine?! Ecco.. Non ho resistito!! ... ...le ho appena ordinate... ... Entrambi i modelli .... Però blu elettrico!Così testerò la comodità e, se saranno ok tutte...
Ho creato un post
3141 giorni faTra un anno esatto sarò immersa tra trucco, parrucco e vestizione.. L'euforia sta lasciando però spazio all'ansia: iniziano ad arrivarmi messaggi come "hai visto fuori?! Chissà che l'anno prossimo siate graziati con il freddo ma non penso...." o...
Ho creato un post
3142 giorni faTra un anno.. tra un anno saró agitatissima, fremente di arrivare all'altare, passerò la notte insonne a fare il riepilogo mentale che sia tutto in ordine e tutto fatto.. tra un anno andrò verso l'uomo della mia vita, verso l'altro capo del filo...
Ho creato un post
3143 giorni faOggi qui da me ha piovuto tantissimo. Tornando dall'ufficio ho visto l'arcobaleno eccolo Mi sono illuminata!! E, come sempre, la mia ispirazione arriva dal mio fantastico futuro maritino! Per il nostro matrimonio i colori li abbiamo già scelti ma,...
Ho creato un post
3144 giorni faL'agenda degli sposini inizia a riempirsi! Lo scorso giovedì Andrea, il mio fidanzato, ha dato la notizia ad un suo carissimo amico: con la scusa del regalo di compleanno, siamo andati a casa sua. Dopo avergli dato il regalo di compleanno ufficiale,...
Ho creato un post
3144 giorni faOgni giorno un'emozione! Da venerdì sera non riesco a non piangere, è un crescere di emozioni.. Oggi, mentre ero a lavoro, arriva il messaggio della mamma: "Nico!! E' arrivato il tuo pacchettino!!". D'un tratto il lunedì è sembrato essere meno...
Ho creato un post
3147 giorni faI nostri testimoni ci hanno invitati ad una fiera in una villa veneta vicino a noi. Non è la prima volta che ci vado, soprattutto in contesto "nozze": ci sono andata parecchie volte sia a fiere che a matrimoni. Ma ieri sera.... beh.... emozione pura...
Ho creato un post
3153 giorni faEd ecco qui il mini esercito di bags per le damigelle e ringraziamento per le testimoni 😊 Per queste ultime, siccome non ho trovato il quadernetto bianco, ho pensato di rivestirlo..
Ho creato un post
3154 giorni faEcco qui il pacchettino regalo per la testimone che sta arrivando da me ❤️ Seratina solo donne 😊❤️
Ho creato un post
3155 giorni faPoco da fare.. nelle serate in cui si è casa da sole (ed il ferro da stiro è un acerrimo nemico!), cosa fare se non qualche lavoretto "fai-da-te"?! Eccovi alcuni fiocchetti per le bag delle damigelle ed i regalini di ringraziamento delle testimoni 😊...
Ho creato un post
3157 giorni faNon conto più i topic che ho aperto per le bag delle damigelle 😅 (Lo so: sono uno stressssss!) Ecco qui un po' di foto della prova che ho fatto stasera 😊 Mancano la letterina ed il manuale ❤️ Quello che ho preso comr esempio è quello della mia...
Ho creato un post
3157 giorni faIl mio uomo è a prove.. perciò io mi sto dando ai fai-da-te 😊 Ed ho bisogno del vostro aiuto ❤️ Sto preparando i quadernetti che regalerò alle damigelle.. quale opzione vi piace di più? Con i nastrini o rivestiti con la carta? Se rivestiti, turchese...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao coppiette dolci Come si evince dal titolo, sto preparando delle "wedding bag" per arruolare le damigelle (tutte adulte).. dentro ho pensato di mettere: * quadernetto (personalizzato per ciascuna) * penna * letterina spiegando perché le ho...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutti no, non ci ho preso gusto (a dire il vero.. un po' sì ) .. ma il modello che avevamo scelto, in stampa non era il massimo.. così abbiamo fatto un "cambio in corsa" ed ecco qui quello finale che ci sarà consegnato lunedì Save the date...
Fotografi garanzie ANFM