Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

San Polo di Piave, Treviso · Da Marzo 2017

Sto vivendo l'emozione di sposare il mio migliore amico, il compagno di vita perfetto.. anni a rincorrerci ed ora stiamo progettando la nostra famiglia ❤️

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2055giorni 13hh
Ilaria
Calze sì, calze no?
Ilaria, Il 30 Marzo 2021 alle 20:47

Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...

Clarissa, martedì 6-Apr-21 168 1
Nicoletta
Uno stile fuori dagli schemi: lo steampunk
Nicoletta, Il 27 Settembre 2017 alle 01:17

Ciao bellezze questa sera mi sento ispirata e vi propongo uno stile fuori dagli schemi: lo steampunk! sposa e paggetti Sì, è vero che contiene la parola "punk" ma non fermatevi a pensare subito a mega...

Alessandra, martedì 28-Apr-20 48 3
Terry
Viaggio di nozze domanda..
Terry, Il 20 Febbraio 2019 alle 19:17

Ma secondo voi si può prenotare un viaggio di nozze 1 anno prima? Grazie 😘

Antonella, giovedì 21-Feb-19 38
Federica
Chiesa
Federica, Il 18 Febbraio 2019 alle 23:39

È vero che chi si sposa in chiesa quindi effettua una cerimonia religiosa non c'è bisogno di sposarmi qualche mese prima al comune?

Federica, martedì 19-Feb-19 76
Simona
Ripensamenti
Simona, Il 18 Febbraio 2019 alle 22:37

Ciao ragazze!!! Ma solo io ci ho già ripensato e non vorrei più sposarmi? 😱😰

Manita, mercoledì 20-Feb-19 95
Anna
Bomboniera
Anna, Il 18 Febbraio 2019 alle 19:27

Ciao sposini.... Faccio una premessa considero la bomboniera una cosa non necessaria ma impossibile da nn fare x questo abbiamo deciso di fare qualcosa di utile ma soprattutto qualcosa che mai nessuno...

Nicoletta, martedì 19-Feb-19 16
Anna
Scarpe
Anna, Il 16 Febbraio 2019 alle 22:32

Sposine.. qualcuna ha preso le scarpe online? Se si voglio vederle e soprattutto se erano comode.. grazie

Roberta, martedì 19-Feb-19 42
Domenica
Ma devo per forza? Post lungo
Domenica, Il 18 Gennaio 2019 alle 12:34

Ero una futura sposa serena prima di scoprire il mondo dell'organizzazione di un matrimonio. 😂 Ma devo per forza? Per esempio : - fare il tableau, fare i segnaposto e scegliere chi si diede a quale...

Chiara, domenica 21-Apr-19 197
Nicoletta
Fornitori non ingaggiati
Nicoletta, Il 3 Febbraio 2019 alle 21:01

Ciao a tutti! Tra i miei fornitori risultano ingaggiate alcune aziende della zona Bari.. cosa può essere successo? Il nostro matrimonio si è svolto nella provincia di Treviso ed i fornitori prenotati...

Nicoletta, lunedì 4-Feb-19 4
L
Segnaposti
Luana, Il 3 Febbraio 2019 alle 19:35

Salve a tutte! parliamo di segnaposti... ne va uno a testa o ad famiglia? idee? sarà in estate ed ho scelto il colore tiffany =) non so proprio come fare decorare i tavoli!!

Silvia, domenica 3-Feb-19 12
Anna
Sconforto emotivo
Anna, Il 1 Febbraio 2019 alle 22:12

Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi...

Marcella, martedì 5-Feb-19 155
Samer
Bomboniere: quale scegliere?
Samer, Il 21 Dicembre 2018 alle 15:45

Ciao a tutti! Siamo arrivati alla scelta delle bomboniere e stiamo valutando oggetti che possano essere diversi dal solito (e sopratutto senza i soliti cuori). Voi cosa avete scelto? Idee originali o...

Perla, venerdì 28-Dic-18 47
R
Come bomboniera cosa scegliereste tra...
Rossana, Il 22 Dicembre 2018 alle 08:37

Siamo indecisi tra due bomboniere, lanterna o schiaccianoci? Entrambi bianchi e molto carini, uno utile l altro fa scena...

Rossana, domenica 23-Dic-18 65
Sabina
S.o.s scarpe!!
Sabina, Il 13 Dicembre 2018 alle 17:29

Ho trovato subito il mio abito da sposa, in tessuto mikado bellissimo e un po' lucente. In atelier mi hanno consigliato delle scarpe in bianco perlato sia in pelle o in seta o raso, però di quelle che...

Mapiman, martedì 18-Dic-18 21
C
Eventuali problemi con location già confermata
Chiara, Il 14 Dicembre 2018 alle 12:50

Ciao a tutte, sono un po' perplessa. Abbiamo bloccato la nostra location ormai due mesi fa, con tanto di contratto. Ora intendevamo fare un secondo contratto per bloccare anche la sala civile, ci è...

Princess, sabato 15-Dic-18 37
S
Vota il tuo portafedi preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Nicoletta
Nozze venete.. tradizione e divertimento (lunghino ma d'ispirazione)
Nicoletta, Il 22 Giugno 2017 alle 14:44

Ciao coppiette dolciiii come procede? Da quando sono iscritta in questa community, non è raro che mi soffermi a pensare a quantè bello leggere e scoprire le varie tradizioni delle regioni d'Italia ed...

Nicoletta, martedì 27-Nov-18 35
Nicoletta
Si festeggia... di nuovo 😅
Nicoletta, Il 12 Ottobre 2018 alle 23:49

No: non ci sposiamo di nuovo! No: non siamo impazziti! No: non abbiamo nessuna mania di esagerazione! La questione è molto più semplice di quello può sembrare 😊 un mio amico presenterà il suo...

Assunta, sabato 13-Ott-18 31 884
Marianna
Abito da sposa
Marianna, Il 2 Ottobre 2018 alle 21:57

Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...

Greta, martedì 23-Ott-18 107
Maria
Fai da te
Maria, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:20

Buongiorno girlsssss come state ? oggi il contatore segna -216 😍😍 bisogna iniziare con i fai da te 🎉🎉 vi chiedo : avete mai fatto acquisti su Martha’s cottage ? Come vi siete trovate ?

Angela, venerdì 5-Ott-18 12

Gruppi generali

Ispirazione