Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2934 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
2935 giorni fa
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze entro quando si devono portare al prete tutti i documenti delle pubblicazioni rilasciati dal comune e dalle rispettive chiese nella chiesa dove ci si sposa?
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, ho una domanda: lo sposo quando deve arrivare in chiesa? Prima degli invitati o dopo?
Ho creato un post
2938 giorni faHo sentito di un entrata che funziona così: lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa, si salutano, si scambiano i bouquet e poi si separano di nuovo. Lo sposo procede verso l altare con la madre e poi la sposa con il padre. Ma non è bruttino che...
2941 giorni fa
Ho creato un post
2942 giorni faRagazze non riesco ad ingrassare.. Mangio normalmente ma sono sempre magrissima. Chi ha il mio stesso problema? Che posso fare? Vorrei prendere 5 kg in 2 mesi!
Ho partecipato al post di Fabiola
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze! dove posso vedere a catania per gli indumenti preparazione sposa? chi vende vestagliette e kimono carini e moderni?
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2946 giorni fa
Ho creato un post
2946 giorni faChi ha optato per dei sandali gioiello con tacco alto? mi fate vedere le foto?
Ho partecipato al post di Sole
2946 giorni fa
Ho creato un post
2946 giorni faCiao ragazze, sapete qual è il numero massimo dei posti a sedere in un tavolo rotondo? se non c'è un massimo standard secondo voi quale sarebbe il num. ideale per non essere troppo grande e dispersivo?
Fotografi garanzie ANFM