Capaccio Paestum, Salerno · Da Marzo 2017
Salve a tutte! Mi chiamo Roberta sono della provincia di Salerno ma mi sono trasferita a Milano per lavoro. L'11 Aprile 2021 mi sposo❤
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
1850 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1850 giorni faBenvenuti/e a una nuova ed entusiasmante sfida admin con sorpresa! 🥰 11 topic e 4 opzioni tra cui scegliere. Commentate ogni topic e alla fine scoprirete quale look sposa siete e a quale admin corrisponde. 👩💻 Una volta terminato il test, leggete le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1850 giorni fa
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1850 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1850 giorni fa
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
1853 giorni fa