- Matrimonio
- Community
Roberta
Capaccio Paestum, Salerno · Da Marzo 2017
Salve a tutte! Mi chiamo Roberta sono della provincia di Salerno ma mi sono trasferita a Milano per lavoro. L'11 Aprile 2021 mi sposo❤
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia molto simpatica, ci piace stare con gli amici e divertirci. Non ci piacciono le cose molto complesse ma semplici ed eleganti.
Il racconto del mio matrimonio
Quasi un mese fa ci siamo sposati. Cosa dire? È stato meraviglioso nonostante la zona rossa e la pandemia; noi abbiamo voluto sposarci perché l'amore non si ferma mai. Abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
904Ultima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli...
Perché hai scelto ""?
Tra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Altro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1240 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1240 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione