Gragnano, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 5.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faBuongiorno Bride, dopo tanta indecisione ( a causa degli orari) ho scelto la chiesa; chi è di Gragnano come me , sa che sm particolarmente devoti alla madonna del Carmine, ancor di più perché il mio papà da generazioni la porta in spalla, il pensiero...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao sposine, un po' mi viene da ridere ma sto facendo un sacco di incubi : sto sull'altare nuda oppure senza trucco o ancora cn i capelli in disordine 😂😂😂 capita anche a voi?
Ho creato un post
3252 giorni faInnamorata del mio bagno 😍😍😍
Ho creato un post
3253 giorni faBuonasera sposine, sto cercando di mettermi nei panni dell'invitata, porterei una busta in mano per tutto il tempo? Anche se l'idea mi piace un sacco, non so se sia veramente utile, voi cosa mi consigliate ???
Ho creato un post
3286 giorni faBuongiorno sposine!!! Dalla data che avete scelto deduco che anche voi come me siete poco superstiziose 😂😂😂 a che punto siete? Io ancora in alto mare 😓 Ho dei dubbi sul locale. Un bacio a tutte e buon weekend 😘
Ho creato un post
3288 giorni faDomani , oltre a villa vittoria , visiterò anche villa gardenia. Mi hanno detto che rispetto alle foto presenti sul web ha rinnovato. Qualcuna l'ha visitata? Per il cibo organizzazione ecc??? sparate a zero sposine attendo
Ho creato un post
3290 giorni faBuongiorno a tuttele sposine !!! venerdì ho appuntamento per visionare villa Vittoria ho dei dubbi però in merito ad alcune cose : 1) l'esclusiva, non ho intenzione di ritrovarmi un'altra sposa tra i piedi nel mio giorno, a qualcuna è capitato?2) che...
Fotografi garanzie ANFM