Gragnano, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 5.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sally
3043 giorni fa
Brides oggi hanno inziato a mettere il pavimento a casa..volevo condividere cn voi la mia piccola gioia..xke finalmente sembra una casaaaaa e inoltre avevo mille dubbi sulla grandezza e sulla tonalità..ma è bellissimo..appena l ho visoto nn mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3044 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quanto avete speso per la camera da letto ? Da cosa è composta ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3050 giorni fa
Ragazze sto facendo questi gessetti che utilizzerò come segnaposto..come posso confezionarli o rifinirli in modo da poterci aggiungere il cartoncino con il nome degli invitati?grazie del vostro aiuto!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3052 giorni fa
Ciao ragazze, questo è il liquore che ho fatto e confezionato x mio zio come regalo di Natale...pensavo di fare una cosa simile x le mie bomboniere, sostituendo il fiocco di neve con un gessetto, e la campanella con un fiocchetto. ..che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3053 giorni fa
Questo è il nostro primo alberello in questa casetta 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
3054 giorni fa
Ragazze chi ha il letto in legno? di che marca? Mi fate vedere qualche foto? Sono un po'indecisa perchè Ho paura che sia troppo semplice... non riesco a prendere una decisione...
Ho caricato una foto nel post di Carola
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matrimonio
3111 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi €4.50 per partecipazione semplice (busta, biglietto annuncio e invito) sono molti?
3123 giorni fa
Buongiorno bride, ho le idee molto chiare su tutto, anche se non ho ancora definitivamente scelto già so come mi piacciono gli inviti fiori eccetera. Come tema ho scelto cuori e pizzo, per quanto possibile volevo cercare di avere un filo conduttore...
3252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3289 giorni fa
Ciao sposine! Pareri su questa partecipazione? L'ho trovata su internet, non ho ancora scelto e me la sono fatta inviare per vederla bene dal vivo... ma direi che a noi piace parecchio. Mi sposo a Dicembre e il tema sarà legato al Natale, con il...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3289 giorni fa
Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini di raso bicolore ( verde menta e pesca sono i...
Fotografi garanzie ANFM