Messina, Messina · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3284 giorni fa
Buongiorno ragazze....in questi giorni nn mi sento in grado neanke di fare le scelte banali....quale vestaglia scegliereste? Sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3285 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3285 giorni fa
ciao a tutte! oggi con l'aiuto della mia suocera abbiamo confezionato le prime bomboniere
3286 giorni fa
Buonasera sposine....mentre prima avevo optato x un vestitino estivo bianco molto decorato adesso sto cambiando idea e voglio ank io una vestaglia...tenete conto ke abito in germania e ke nn ci sn li stessi negozi ke in italia...sto gironzolando sia...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3286 giorni fa
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Ho caricato una foto nel post di Manu
3287 giorni fa
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al massimo quando usciamo metto un filo di matita,...
3296 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi,che programma posso utilizzare per poter fare questi segna posto?Perché mi hanno chiesto sei euro mi sembra esagerato vorrei farli io?
Fotografi garanzie ANFM