Verona, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di voi e delle vostre super idee! Nella mia testa c'è questa idea di utilizzare le nostre foto il più possibile, quindi di dare ai tavoli i nomi di nostre mete viaggio.. ma non so come metterlo in pratica sul tavolo! Una foto...
Ho creato un post
3240 giorni faSapete dove posso trovarle online? Circa 30 cm di altezza.. io le trovo tutte piccolissime!
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ho creato un post
3243 giorni faChi di Verona o provincia ragazze....?
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze!Le mie riflessioni di oggi vanno al "temanontema" a cui sto pensando, cioè noi e la nostra storia. Vorrei ad esempio le partecipazioni con anche una nostra foto e chiamare i tavoli con i nomi dei luoghi che abbiamo visitato insieme...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao! Chi si sposa il 05/05/2018 come me?? 😀😁
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte!!Questo è il mio primo post per cui mi presento! Sono Giada e mi sposerò il 5 maggio 2018 😍La proposta è arrivata il mese scorso dopo quasi 11 anni che stiamo insieme!Abbiamo già definito location, "tema" e fotografa..e sabato andrò nel...
Fotografi garanzie ANFM