Altomonte, Cosenza · Da Aprile 2017
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre... Visualizza altro
Piccola sposa di 19 anni..:) Non vedo l'ora del nostro tanto atteso giorno, soprattutto perché ci sarà il mio Grande amore... Simone ❤️ Una corda a tre capi, jw
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte sposine, ci sposiamo il 22 Luglio 2018.Vorremmo tanto visitare Maldive e New York ma visto il periodo abbiamo deciso di rimandare queste tappe e abbiamo pensato a qualcosa di più soft ovvero alla crociera.Qualcosa che coincide con le...
Ho creato un post
3211 giorni faRagazzeeee sto prendendo la patente, come regalo e per farmi impegnare maggiormente (dato che vuole che io abbia la Patente prima di sposarmi) mio padre mi ha comprato l'auto... ad una premessa però, che la usi per il matrimonio senza spendere soldi...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi come viaggio di nozze andrà il 23 Luglio 2018 in crociera con la msc? 😍😍😍 Noi partiremo proprio il 23 da Napoli con la nave seaview, non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3219 giorni faCiaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per staccare) anche bianca che richiama comunque la...
Ho creato un post
3222 giorni faQuanto tempo prima farete voi la promessa? Io mi sposerò a luglio e stavo proprio pensando a quando farla, voi che dite? Più o meno quando?
Ho creato un post
3223 giorni faCiao a tutte, un mistero per me è ancora il pensiero del cake topper.. non riesco proprio ad immaginarmelo quello adatto e quelli che ho visto non mi hanno diciamo convinta... voi quale avete scelto? Potreste postarmi qualche foto di qualsiasi genere...
Ho creato un post
3226 giorni fa22 Luglio 2018, quanto ci metti? 😩😩Mancano -356 giorni è il tempo sembra bloccato.😒😐 Questa sera ero sul divano di fm con i miei e con fm, non me ne volevo andare e maledivo il tempo... non vedo l'ora di avere la nostra casa e stare insieme.😍😍 A voi...
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze una domanda.. c'è una differenzaParticolare oltre al prezzo tra le fedi 3,4,5,.. mm? Da cosa si deve scegliere? Quale resistono meglio? Quali sono più belle?
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha fatto le wedding bag? Dove avete comprato il tutto? E cosa avete incluso?
Ho creato un post
3233 giorni faEcco la mia ufficiale bomboniera prenotata scorsa settimana abbiamo lasciato un acconto.. a dicembre lePrenderemo... inizialmente avevamo deciso in altra bomboniera, ma la ragazza è stata molto gentile da farci ragionare e ridarci soldi per poi...
Ho creato un post
3233 giorni faCiao sposineeee...❤️ stavo guardando qualche nave della MSC perché volevamo fare il viaggio di nozze lì, ma il punto è che ci sono così tante navi (fantasia, splendida, divina, ecc) che non so quale scegliere; voi in quale vi siete trovati bene o...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze sono appena tornata da scarsa un ora dalle vacanze "si fa per dire" dato che sono state molto stressanti, ma impresse nel cuore. Io e il mio fm viviamo in svizzera, quindi eravamo indietro nei preparativi.. e in questi 14 giorni di...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao sposine. il mese scorso si è sposata una mia amica e mi è piaciuto un sacco il suo fotografo allora ieri gli ho chiesto un preventivo vi mando la sua risposta, voi ditemi se è conveniente o meno: "Mettiamo il caso che volete il pacchetto...
Ho creato un post
3251 giorni faSalve sposine, quale è Il miglior fotografo che conoscete? Se è della Calabria ancor meglio perché il matrimonio sarà proprio lì... ma anche fuori nazione, qualunque quale è il migliore per voi?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte sposine, per caso sapete dirmi più i meno di che marche dispone il millennium di Torano? Grazie anticipatamente ❤️❤️
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze... sono contentintissima, finalmente via anche il 4... non vedo l'ora che arrivi il mio grande giorno... voi a quanto state? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM