Nulvi, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 7.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2494 giorni fa
E oggi siamo a -40 🥰🥰🥰 Non vedo l'ora!!!! So già che Luglio volerà, con i mille impegni e il lavoro memmeno me ne renderò conto!! 💕
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
2498 giorni fa
2498 giorni fa
Ieri i miei nipotini mi hanno regalato la giarrettiera 🥰🥰 un pensiero bellissimo 💕 Felice io 😍😍
2500 giorni fa
A -46 😊 ho scelto la nostra scatolina portafedi 😊😊 inizialmente pensavo di volere il classico cuscino, poi invece ho cambiato idea 😅 Nello scompartimento di sotto metterò qualcosa x richiamare un po' i colori del matrimonio 😍 mi farò aiutare dal mio...
2505 giorni fa
Ciao future sposine 😊 Parliamo di make up 😊 voi che idea avete?? Vi lascio qualche foto 😊 Io farò sicuramente un make up che si veda 😄😄 non mi piacciono i make up troppo naturali, almeno quel giorno vorrei essere un po' diversa dal solito 😄😄 ...
2506 giorni fa
Buongiorno brides 😊 avete già pensato a tutto ciò che riguarda gli allestimenti per il grande giorno??? 😍 Per me è un tassello fondamentale 😊😊 ogni minimo dettaglio può fare la differenza!! Vi lascio qualche idea nel frattempo 😉 *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2526 giorni fa
Ciao a tutte, per il gran giorno vorrei mettere la veletta, chi di voi l ha usata?? Mi fate vedere le vostre foto!!! Grazie mille.
2526 giorni fa
A -72 giorni arriva il primo super regalo da una delle mie testimoni 😍😍😍 e che regalo!!!!!! Sono felicissima!!!!!! 😊💕😁
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2529 giorni fa
Io amo i raccolti semplici. Questi mi sembrano degli spunti interessanti per una sposa che vuole un’acconciatura semplice, ma elegante. Che ne pensate?
2534 giorni fa
Buonasera a tutte 😊 ho deciso che x il grande giorno metterò solo gli orecchini 😊 il mio abito avrà uno scollo a V e i capelli saranno raccolti, quindi ho optate x degli orecchini un po' più vistosi, ma niente collana! Vi lascio la foto 😊...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2546 giorni fa
Buonasera ragazze😊, a -107 giorni io e mia mamma ci stiamo facendo un'idea per il suo abito, ma tra poco sta risultando più difficile trovare il suo che il mio, comunque, potreste per favore farmi vedere gli abiti scelti dalle vostre mamme?
2547 giorni fa
Ieri sera appuntamento col wedding planner per definire un po' il tutto 😊 abbiamo scelto colori e fiori e come impostare tutti gli addobbi in chiesa e in ristorante!! I colori andranno dal bianco all'arancio con qualcosa di rosa!! E i fiori saranno...
2553 giorni fa
Bye bye 3°cifra 😊💕 E mentre noi viviamo la nostre vita, affrontiamo i mille problemi che purtroppo si presentano soprattutto ultimamente, il tempo scorre..... Speriamo di poter arrivare al meraviglioso giorno con un po' più di tranquillità per...
2554 giorni fa
2570 giorni fa
Buongiorno brides 😊😊 Non avevo mai pensato alle ciabatte per la preparazione 😄 l'altro giorno però su Instagram ho visto queste e non so perché mi sono piaciute 😄😄 e le ho ordinate 😜 costavano 13€, quindi un affare 😊😊 Sicuramente poi non le userò più...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2573 giorni fa
Buonasera ragazze, non riesco a dormire quindi giro un po' qui sul forum. Dunque, mi sposo il 19 giugno ormai manca poco..ho fatto due prove dal parrucchiere ma non ho ancora scelto l acconciatura. Premetto che il mio abito ha un dettaglio in pizzo...
Fotografi garanzie ANFM