Vercelli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Chiara
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3076 giorni fa
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno ragazze, il 2 dicembre io e fm facciamo 1 anno( ed è anche lo stesso giorno del mio 30esimo compleanno!!) e per l'occasione gli ho fatto fare i gemelli da mettere quel giorno!Sono veramente ben fatti e gli ho preso insieme anche la...
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio!!!! Vorrei fare dei segnaposto di ringraziamento ma non ho idea di cosa fare.. consigli? Il nostro tema è la discoteca........😱
Ho partecipato al post di Michela
3078 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze un altro traguardo!!!! Al 2 giugno 2018 namcano 199 giorni.. poco più di 6 mesi!! Non vedo l'ora di vivere quel meraviglioso giorno.. chi Come me?😍😍
Ho partecipato al post di Roberta
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3086 giorni fa
Buongiorno sposine...scusate l ora 😁 dopo aver scelto l' abito ora sono intenta a girare x le scarpe...voi le avete già scelte?che scarpe indosserete???aiutatemi...datemi qualche spuntooo...grazieee 😙
Ho partecipato al post di Jessica
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3088 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho sempre sognato la coroncina il giorno del mio matrimonio proprio come una principessa, l'ho acquistata su Wish per 2 o 3 euro e ieri è arrivata... è davvero stupenda 😍😍 super luccisosa e ben rifinita!!!! Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM