Vercelli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2874 giorni fa
Ragazze è stata una giornata meravigliosa.. un emozione indescrivibile tutti bellissimo !!!! Unica pecca, almeno per noi, i regali! Avevamo chiesto le buste e la maggior parte degli invitati non si sono nemmeno pagati la cena😓😓 infatti noi ci abbiamo...
2976 giorni fa
Ragazze appena tornata dalla parrucchiera. Ho scurito leggermente gli occhi e metterò il rossetto leggermente più scuro. Per il resto acconciatura mi piace tanto anche se la parrucchiera vuole farmi un altra prova dove si noterà meno la ciambella....
2977 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina , a -99 giiorni , approfittando della tranquillità al lavoro ho fatto la prova trucco dato che oggi ho anche la prova acconciatura.. Mi trucco da sola essendo estetista . L'unica cosa l eyeliner non è messo uguale...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3013 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..
3013 giorni fa
Buongiorno ragazze sono arrivate le nostre partecipazioni! Sono lasercut , color champagne tendente all'oro e leggermente glitterate ma si nota poco dalle foto... essendo proprio l'oro il colore del nostro matrimonio .. Che ne pensate? 😘😘😘 Un...
3076 giorni fa
Buongiorno ragazze, il 2 dicembre io e fm facciamo 1 anno( ed è anche lo stesso giorno del mio 30esimo compleanno!!) e per l'occasione gli ho fatto fare i gemelli da mettere quel giorno!Sono veramente ben fatti e gli ho preso insieme anche la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3085 giorni fa
Buongiorno sposine...scusate l ora 😁 dopo aver scelto l' abito ora sono intenta a girare x le scarpe...voi le avete già scelte?che scarpe indosserete???aiutatemi...datemi qualche spuntooo...grazieee 😙
3087 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho sempre sognato la coroncina il giorno del mio matrimonio proprio come una principessa, l'ho acquistata su Wish per 2 o 3 euro e ieri è arrivata... è davvero stupenda 😍😍 super luccisosa e ben rifinita!!!! Che ne dite??
3089 giorni fa
Buonasera sposine!Vorrei chiedere un consiglio .. ho trovato dei barattoli in vetro in super offerta, sarebbero dei porta caramelle con chiusura ermetica e sono abbastanza grandi , hanno un fiocchetto com cuoricino in metallo come decoro.. voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3104 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3202 giorni fa
3262 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho visto queste scarpe, me ne sono innamorata e le ho prese ....Il vestito ancora non l'ho scelto ma ,dato che il colore tema matrimonio sarà l'oro, (nonché mio colore preferito) non ho potuto resistere 😍😍😍
3264 giorni fa
Ciao ragazze!!! Domenica , lunedì e martedì sono stata a Parma per un corso di formazione e il mio lui era in paranoia..sinceramente anche io perché non ci siamo mai staccati, abbiamo iniziato a convivere dopo 15 giorni che ci conoscevamo quindi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3278 giorni fa
Buongiornissimo sposine! Finalmente ho salutato il 5... Il mio countdown segna - 499 giorni! Manca ancora tanto al nostro 9 Settembre 2018 ma a me sembra che il tempo stia già scorrendo veloce! Abbiamo già bloccato location, fotografo,...
Fotografi garanzie ANFM