Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faEt voilá !!! L ho appena ordinata su AliExpress .... bellissima anche se la lascerò in auto quel giorno ki di voi ne avrà anche una e cosa mettere oltre al rossetto ???? 🤗🤗🤗 ...
Ho creato un post
2907 giorni faQuesto é il primo bouquet ke mi porterà il fioraio!!! 🤗🤗 in chiesa il mio fm mi darà il suo ! Scelto anche da me è più elegante del primo!!! Quest ultimo rispecchia i colori da noi scelti!!
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2939 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2940 giorni fa
Insomma alla fine le ho prese... quando le ho viste sono caduta per terra... vi piacciono le scarpe per il mio gran giorno ??
Ho partecipato al post di Jessica
2943 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faC’è qualcuna Fra di voi che ha prenotato la crociera partenza da Miami con il giro dal 8 al 15 settembre 🙈🙈🙈??? Giusto per curiosità ci rincontriamo chissà li 😉😉
Ho creato un post
2946 giorni faCome L ho sempre sognato!!! Abito principessa con tanti punti luce, modello divina sposa 2018, scarpe jimmy choo....
Fotografi garanzie ANFM