Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa VIP
- 6.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2778 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2785 giorni fa
Ciao a tutti sono alle prese della scelta del piano cottura. E ora la domandona:acciaio o cristallo? Voi cosa avete o sceglierete?
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2786 giorni fa
Ragazze sabato ho preso al volo queste scarpe per il mio matrimonio me ne sono innamorata subito , il prezzo era super scontato e non ho esitato a prenderle tra l’altro sono comodissime un consiglio vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2812 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2844 giorni fa
Ragazze è arrivato il momento di decidere solo tanto anche la Torta! Mi sono sempre piaciute quelle con la pasta di zucchero..Ma ogni volta che qualcuno le faceva ne buttava metà xké comunque è pesante e non h tutti piace! Naked cake non mi piace!...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2853 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2892 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2903 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2905 giorni fa
E' davvero complesso decidere un tema/ colore per il proprio matrimonio..... Allora un tema sicuramente non è nel mio stile( odio feste a tema o queste cose qui, quindi figuriamoci il mio matrimonio) ma con il passare del tempo e con i preparativi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
buongiorno ragazzeee, so che è presto dato che mi sposo nel 2019 ma sono già emozionatissima. voi avete idea dell'acconciatura??io ho i capelli molto corti e non credo che in anno creecano tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2938 giorni fa
Ciao a tutte ecco le mie bomboniere uno svuota tasche con decoro di fiore in swaroski voi cos avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2939 giorni fa
Ciao a tutte!! Noi abbiamo avuto un idea per me fantastica.. per le partecipazioni, avendo come tema le pietre preziose ed avendo scelto una villa magnifica ed elegantissima per il ricevimento, facevo creare dal testimone del mio fm con macchinari...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2940 giorni fa
Buonasera ragazze ❤Avevo pensato ad un allestimento simile della chiesa... ma non ne sono ancora convinta e neppure mi sono mossa per iniziare con i preventivi. Voi come avete allestito la chiesa... oppure come pensate di allestirla??? Avete già...
Fotografi garanzie ANFM