Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze, eccoci sposati 😍😍 È stata una giornata da favola, dall'inizio alla fine, emozioni fortissime che solo vivendole si possono capire!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia che ho provato io, godetevi ogni momento, non fissatevi sui dettagli,...
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Claudia
2853 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze sono emozionatissima ma non solo io, qui in casa lo siamo tutti!!!! Alle 16.30 di oggi pomeriggio ho appuntamento in chiesa col mio sposo 😍😍 Non vedo l'ora di vederlo, e di vivere questa fantastica giornata, voglio godermi tutto dall'inizio...
Ho partecipato al post di Tizzy
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2857 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faRagazze meno quattroooooooo!!!! Mi sto preparando per uscire con fm per il nostro ultimo sabato da fidanzati ☺☺ oggi pomeriggio ho anche finalmente ritirato l'abito, che emozione!!!! Finalmente ce l'ho qui con me a casa e non vedo l'ora di farlo...
Ho partecipato al post di Federica
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
2861 giorni fa
Ho creato un post
2863 giorni faE così ieri, a -11 dal gran giorno, le mie amiche mi hanno organizzato questa serata a sorpresa!! Non sospettavo proprio nulla, il mio fm mi era venuto a prendere come ogni sabato sera dicendomi che raggiungevamo degli amici in un locale, e invece...
Fotografi garanzie ANFM