Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2423 giorni fa
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2655 giorni fa
Ragazze oggi sono al 2 secondo giorno di ritardo del ciclo, e ho fatto il test, ma non riesco a comprendere io risultato...Secondo voi?
2850 giorni fa
Ragazze, eccoci sposati 😍😍 È stata una giornata da favola, dall'inizio alla fine, emozioni fortissime che solo vivendole si possono capire!! Vi auguro tutta la felicità e la gioia che ho provato io, godetevi ogni momento, non fissatevi sui dettagli,...
2862 giorni fa
E così ieri, a -11 dal gran giorno, le mie amiche mi hanno organizzato questa serata a sorpresa!! Non sospettavo proprio nulla, il mio fm mi era venuto a prendere come ogni sabato sera dicendomi che raggiungevamo degli amici in un locale, e invece...
2866 giorni fa
Ragazze sono di ritorno dalla seconda e ultima prova trucco, mi sposo fra giusto 2 settimane. Io sono soddisfatta perché volevo un po' di luce e colore sugli occhi, il mio solito eyeliner con angolo lungo e un viso piuttosto naturale giusto con gli...
2887 giorni fa
Ragazze, sono di ritorno dal parrucchiere, abbiamo fatto la seconda prova, dato che la prima dopo un po' non mi piaceva più. Che ne pensate? Abbiamo provato due versioni, poi sceglierò con calma quale preferisco. Vi lascio le foto, fatemi sapere!! ...
2896 giorni fa
La settimana scorsa ho fatto la prova dal parrucchiere..inizialmente mi piacevano, ma adesso più riguardo le foto e più non mi ci vedo per niente con questi capelli 😭😭😭 sto pensando di fare una seconda prova, ma non saprei neanche cosa voglio di...
2902 giorni fa
Ragazze a -49 ho finalmente fatto la prova dal parrucchiere 🤩 Siamo ancora indecisi su dove posizionare il pettinino, ma mi piacerebbe centrale (ovviamente senza dentini in bella vista) tipo diadema, e poi dietro forcine con brillantino. Considerate...
2913 giorni fa
A -2 mesi esatti dal matrimonio abbiamo fatto anche la promessa in comune finalmente!! Abbiamo fatti quasi tutto ormai, andremo a ritirare gli ultimi documenti fra un paio di settimane e poi porteremo tutto alla curia, dopodiché ci possiamo sposare...
2918 giorni fa
Ragazze obiettivamente e con molta sincerità, cosa pensate del vestito comprato dalla mia futura suocera? Considerate che ha 60 anni ed è alta 1.60 e di forme morbide.
2921 giorni fa
Ragazze ho comprato piantina di prova, scatolina trasparente e nastrino per fare una prova di come risulterebbero i segnaposto assemblati. Ovviamente il fiocchetto è da rifinire, non dovrà essere così ma molto più preciso. Complessivamente mi sembra...
2926 giorni fa
Ciao ragazze, questo è l'accessorio che mi ha regalato l'atelier, mi piace ma non mi fa impazzire. Voi che ne pensate? Io vorrei fare un semi raccolto, pensate ci potrebbe stare bene?
2927 giorni fa
Care ragazze, mi piacerebbe fare un segnaposto "naturale", il fioraio mo ha proposto queste piccole piantine che io trovo adorabili, bisognerebbe solo rifinirle con fiocchetto e altro. Non sarebbero tutte uguali, ma miste, di vari tipi. Ho messo il...
2933 giorni fa
A -80 anche mia mamma e mio padre hanno trovato gli abiti che cosa ne pensate? Considerate che le scarpe di entrambi sono solo di prova e anche la camicia di mio padre. Io li adoro
2936 giorni fa
Ragazze sono al settimo cielo! Finalmente a -83 sono pronte le partecipazioni che ne pensate? Io le adoro!
2951 giorni fa
Sposine oggi grande giorno per me e fm! Abbiamo ordinato cucina, tavolo, sedie e parete attrezzata!!! Sono felicissimaaaaa abbiamo un unico grande ambiente dove faremo soggiorno-cucina e praticamente adesso manca solo il divano! Vi lascio...
Fotografi garanzie ANFM