Verona, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
1572 giorni faCiao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente...
1572 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
1572 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1579 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
Ho partecipato al post di Mariapaola Rizzi
1581 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1581 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1584 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho partecipato al post di Giulia
1585 giorni fa
Ho creato un post
1585 giorni faCiao ragazze, Ci sposeremo il 3 giugno 2022 a Palazzo Gambara, Bedizzole. Beatrice, la responsabile, ci sta seguendo da molti mesi ed è sempre stata molto disponibile ad accogliere le nostre richieste. A Marzo ci sarà una giornata dedicata a tutte le...
Ho partecipato al post di Adriano
1585 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1585 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1585 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1585 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM