Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Elisa
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Malika
2980 giorni fa
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera brides, Ma è vero che la piastra per capelli ed il phon non sono accettati a bordo della nave? La crociera sui caraibi non sarà l'unica tappa del viaggio di nozze quindi dovrò comunque portarli con me.. Se siete già state in crociera con...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2983 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho partecipato al post di Daria
2983 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2991 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2991 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
2991 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3003 giorni fa
Oggi ho comprato su Zalando (prendo il 42 ) un paio di Converse color cipria che utilizzerò per ballare al matrimonio e che porterò in luna di miele! Anche voi avete optato o opterete per delle scarpe comode a metà matrimonio? Ho preso questa...
Ho partecipato al post di Grazia
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM