Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
105Ciao sposine belle 💐Secondo voi per un matrimonio a maggio può andare bene l’abito da sposa con maniche lunghe di velo oppure sono un po’ pesanti? A me sinceramente piacciono tantissimo 😍Altrimenti...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Il mio è poliziotto e sta impazzendo con la divisa storica 🤣😨😱
Vi spiego , un giorno viene una mia cara amica a casa parlando del mio anello le spiegavo che quando l'ho ricevuto era nella classica scatolina scamosciata che però della da lei era grande per un...
Eccoli finalmente 😍 dopo tanto lavoro i miei gessetti sono quasi pronti per il grande giorno. Come vi sembrano? Il nastrino è color pesca anche se sembra rosa dalla foto.
Care sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?
Ciao secondo voi il fiorista può avere anche Delle attrezzature per allestire la chiesa tipo lanterne giganti petali candele usando pochi fiori? Si può chiedere?
Ciao bellissime, come sta andando la vostra organizzazione??? noi siamo in attesa del 14 marzo, giorno in cui faremo il consenso e firmeremo in comune!! Per il resto sn un pò ferma in questo periodo.....
Ragazze! Voi cosa fareste al mio posto? La parrucchiera che chiamavo dall anno scorso per and a fare prove mi ha sempre detto che era troppo presto di richiamare nei primi mesi del 2018. E ora che ho...
Buonasera brides, Ma è vero che la piastra per capelli ed il phon non sono accettati a bordo della nave? La crociera sui caraibi non sarà l'unica tappa del viaggio di nozze quindi dovrò comunque...
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ciaoooo qualcuna parte per la crociera del 2 giugno da Miami ? ❤️❤️❤️❤️Ditemi di siiii
Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"
Ciao sposine!! Oggi mancano 4 mesi esatti che bello il tempo passa e io sono sempre più felice e impaziente!! Ci abbiamo dato dentro con i preparativi in questi 2 mesi e ormai mi mancano solo più i...
Oggi ho comprato su Zalando (prendo il 42 ) un paio di Converse color cipria che utilizzerò per ballare al matrimonio e che porterò in luna di miele! Anche voi avete optato o opterete per delle scarpe...
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Mi date un voto da 1 a 10 a questa bomboniera ? Siamo molto tentati di prenderla ..
Ecco le mie Wedding Bag completate. Nel sacchettino blu ci andrà il riso, devo solo inserire la bacchetta scintillante e il rotolo è "il corriere degli sposi". Poi contiene un fazzoletto, una...
Ragazze, si richiesta da parte della location ho dovuto chiedere un pezzo del nastro bordeaux che metterò sul corpetto dell'abito (dietro ha la chiusura ad incrocio), e mi sono accorta che il colore...
Buongiorno ragazze... Vi faccio una domada... Quanto tempo prima della data delle nozze avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Ad esempio girare x la location ecc ecc... Io abito in Toscana......
Https://youtu.be/ejdgwwa94fg Buongiorno ragazze oggi mi chiedevo chi avrà ricevuto una dichiarazione bella come questa? Il mio fm non è mai stato un romanticone ma ha fatto qualcosa di molto simile x...
Ciao sposine. Ieri ho escogitato uno schema per fare i tavoli. Ho comprato una carta adesivs dove si può scrivere col gesso e hi riprodotto la sala e la posizioni dei tavoli. Cosi se devo fare delle...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
A 4 mesi esatti dal matrimonio abbiamo scelto le bomboniere 😍 che dite?
Ragazze buonasera ke ne pensate di questa collana di perle come bomboniera?
Ciao sposine .. qualcuna di voi ha già iniziato il corso ??? Qualcuno è ligure come me ???? Quali sono le pratiche da fare ???? Quanti mesi prima del matrimonio bisogna incominciarlo ???
Ragazze quale sarà la vostra canzone del primo ballo.. io sono un po’ indecisa essendo che stiamo insieme da 14 anni e ce ne sono un po’ di canzoni significative per noi
Ragazze c'e qualcuna che come me si sposa il 9 giugno 2018 ??❤
Ciao ragazze, voi come avete scritto sulle partecipazioni che preferite ricevere i soldi anziché regali?
Ragazze come avete capito di aver trovato la location giusta?
Fotografi garanzie ANFM