Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faQual è il vostro bridal level ?😎 Mettetevi alla prova con questo abito!💃🏻 Diteci a quale firma nuziale appartiene questo modello.👇🏻 Se siete davvero esperte diteci nei commenti anche a collezione appartiene! 😏 *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito...
2014 giorni faDomanda numero due del nostro bridal quiz ! 🙋♀️ Vediamo quanto siete esperti di abiti! Secondo voi, di quale firma è questa creazione? *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº3 Per il livello pro, diteci nei...
2014 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
2018 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2022 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Sabina
2023 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò il 4 settembre ‘21 . Non ho idea del tema e del bouquet. L’unica cosa certa è la bomboniera, quale, il limoncello.Secondo voi quali colori dovrei utilizzare per il bouquet , che segnaposto utilizzare?
Ho partecipato al post di Sabina
2023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2025 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2026 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Ho partecipato al post di Sara
2027 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2032 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2037 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2040 giorni faEd eccoci all'ultimo abito da sposa del nostro test !❤️ Che emoticon vi suscita questo della collezione di St. Patrick? Votate👇🏻 ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane!👇🏻 Matrimoni a prima vista:...
2040 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test ! Ora sotto esame un modello firmato Justin Alexander Signature. Cosa ne pensate? Scegliete la vostra emoticon! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito St. Patrick © 99156 - Justin Alexander...
2040 giorni faUn bellissimo abito di Valerio Luna con scollo a V e cinturino ✨ Quale emoticon scegliete per lui? Votate e scrivete in un commento un aggettivo per questo modello! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Justin Alexander Abito Valerio...
Fotografi garanzie ANFM