Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze ho comprato questo flaccone grande x riempire quelle piccoli ,xche ho provato a farlo io a CSA ma nn mi vengono,ed allora li ho trovati da cinesi e li ho comprati,ne jo presi 2,il costo di uno e 1.50 l uno....nn so se può servire a...
Ho creato un post
2998 giorni fa90 giorni siiii io siiii😍😍😍😍
Ho creato un post
2998 giorni faOggi ho ritirato i gemelli del mio FM,sono bellissimi da vicino,spero che quel giorno gli piacciono,xche questa sara la mia sorpresa x lui,..vi piacciono?
Ho creato un post
3000 giorni faA confezionare i confettiii,manca 95 giorniiiiii
Ho creato un post
3001 giorni fa-97 giorniiiiiii al nostro grande giornooooo,mamma mia e che emozione,ma nello stesso tempo mi riatriste un po xche mia mamma nn ce più,e morta 4anni fa,e ogni giorno che passa il dolore si sente sempre di più 😭😭🙍
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze mi sono arrivati i colori x i bimbi, ora ho finito di attaccare l etichetta,vi piacciono?
Ho creato un post
3004 giorni faE tutto un filo conduttore,come colori e tema,cosa vi sembra????mancano 96 giorni e sono nel panico ,.....aiutoooooo 😱😱😱😭
Ho creato un post
3004 giorni faSono sole le prime prove,questi sono i colori del nostro matrimonio w del nostro tema,accetto qualsiasi consigli😍
Ho creato un post
3005 giorni faOrecchini trovati vi piacciono??
Ho creato un post
3007 giorni fa99 giorno al nostro siiiiiii😍😱😱😱
Ho creato un post
3009 giorni faFiori bomboniera 😍
Ho creato un post
3009 giorni faChe ve ne pare???
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze io mi sposo il 6maggio secondo voi che scarpe dovrei prendere?sandali!scarpa chiusa,o aperta
Ho creato un post
3017 giorni faDove posso acquistare il guestbook,tipo albero con i fiorini di legno,oppure sposi con i cuorini ,tipo quadro da poter dopo appendere in casa???
Ho creato un post
3021 giorni faLocation😘😍😘😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM