Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze mi aiutate a trovare qualche acconciatura con capelli sciolti al massimo semi raccolti con qualche accessorio. Grazie mille a chi mi risponderà
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze oggi affrontiamo l argomento risparmio...su cosa state risparmiando voi?io ho deciso di risparmiare sulle bomboniere non facendole del tutto (visto che ho parecchi invitati)darò loro solo i confetti e voi su cosa risparmierete?
Ho creato un post
3158 giorni faRagazze a breve andrò in giro per l abito da sposa, ho un budget di 2000 massimo 2500 euro e mi sono innamorata degli abiti nicole , colet e aire barcellona...ma mi chiedevo se con il mio budget lo troverò. ?.e voi avete un budget in cui volete...
Ho creato un post
3183 giorni faBelle sposine ho bisogno di un consiglio....ho acquistato queste scatoline per mettere su i confetti e darle agli invitati,che dite vi piacciono?mi consigliate di prendere qualcos'altro?io avevo pensato a un vasetto di miele...accetto vostri consigli...
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze chi come me prima delle nozze vuole perdere qualche chilo?io non sono grassa vorrei perdere giusto 5 6 kili al massimo...avete consigli su come eliminare la tanto odiosa pancia...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze che tipo di abito è piu adatto a chi ha un fisico a mela ovvero che tende a mettere chili sulla parte superiore sopratutto la pancia?
Ho creato un post
3204 giorni faRagazze quale musica avete acelto per l entrata in chiesa??
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze devo acquistare il materazzo per la mia futura casetta ma non so quale scegliere....voi quale marca avete scelto e quanto avete speso
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze ho scelto tavolo e sedie che ne dite??Spero che vi piacciono
Ho creato un post
3248 giorni faE la prima volta che scrivo ieri abbiamo scelto la camera da letto che dite vi piace?? camera
Fotografi garanzie ANFM