Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2894 giorni fa
Sposine belle,vorrei mettere questa parure di swarosky,secondo voi sta bene con il mio vestito? (Lo trovate tra le mie foto) oppure è troppo?vorrei consigli da voi😙
2920 giorni fa
2974 giorni fa
Buon pomeriggio sposine,secondo voi questa collana della swaroski andrebbe bene con il mio vestito?la mia nonna me l ha regalata e ci tiene tanto che io la indossassi il giorno del mio matrimonio
3015 giorni fa
Vi piace questa acconciatura?dite che starà bene con il mio vestito?p.s.il vestito lo trovate tra le mie foto☺.. Grazie a chi mi risponderà
3074 giorni fa
3078 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli nuovamentequale tra questi due paia di orecchini stanno bene con il mio vestito?? Non voglio mettere collana ma solo orecchini P.s.il vestito come al solito lo trovate sulle mie fotoGrazie a tutte...
3079 giorni fa
Ragazze quale acconciatura mi consigliereste per il mio abito(guardate sul mio profilo Il vestito☺) Quale preferite tra queste?
3096 giorni fa
Vi piacciono queste scarpe ragazze?dite che stanno bene con il mio vestito?sbirciate sul mio profilo per guardare il mio abito..Grazie a tutte
3107 giorni fa
Ragazze ora che scelto l abito sto pensando quale acconciatura poter fare,mi date qualche consiglio e invece per quanto riguarda orecchini e collana?aiutatemi😱l abito è questo:
3112 giorni fa
pigiama pigiama Ragazze che ne dite se per la preparazione indossassi questo pigiama anziché la classica vestaglia bianca?
Fotografi garanzie ANFM