Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2017
Convolerò a nozze il 10 settembre 2019
- Super Sposa
- 4.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno sposini.io mi sono innamorata di questa Villa. Qualcuno può darmi info come di mangia quantità e qualità cibo? Grazie mille a tutte quelle che risponderanno
Ho creato un post
3032 giorni faBuon anno a tutte... il 2018 e l anno di noi future spose 2019 ma è l anno di chi si sposa il 2018 auguri a tutte ragazze
Ho creato un post
3039 giorni fa24 dicembre mezzanotte apertura regali... mi sorride e mi dice ecco amore e il tuo regalo apro eccolo li... non vi dico lo stupore di mio padre che molto geloso esclama ma NO... promessa non mi piacciono sta cose gli ho sempre detto di evitare di...
Ho creato un post
3114 giorni faSalve a tutte, abbiamo girato circa 12 location ma niente nessuna sembra colpirci particolarmente, anzi vi dirò una era la mia preferita ma aveva delle. Cos che non andavano tipo gli sposi si sedevano in una sala per il pranzo e gli invitati in una...
Ho creato un post
3130 giorni faBuongiorno a tutte, io sposo di martedi e tutti mi dicono che ne di venere e ne di marte non si sposa e non si parte. Quante si sposano di questi giorni? E poi perche non si dovrebbe?
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno belle sposine,per chi tempo fa ha letto il mio post (COSA FARESTE AL POSTO MIO) Volevo condividere con voi la mia immensa gioia.. Ho ricevuto una bellissima chiamata dal oncologo della mia mamma dicendomi che il peggio era passato si e...
Ho creato un post
3150 giorni faOkay forse e molto presto...ma noi abbiamo deciso di fare le cose con calma senza stress e visto che dobbiamo farci tutto noi compriamo le cose con largo anticipo anche...insomma i miei fazzoletti per le mie weeding bag sono appena arrivati e io sono...
Ho creato un post
3158 giorni faSalve a tutte.io e il mio fm abbiamo messo data per il 2019,per quanto sia elettrizzata di ciò sono nel pallone completo.. purtroppo a mia madre hanno diagnosticato un cancro terminale a maggio. Nel ultimo periodo abbiamo fatto altri analisi e da...
Fotografi garanzie ANFM