Merone, Como · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1801 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1801 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1823 giorni faCommunity! Quanti di voi utilizzeranno l'applicazione WedShoots il giorno del matrimonio? Come farete a farla scaricare agli invitati? *** Continua con 👉 Foto: album o chiavetta?
1823 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1842 giorni fa