- Matrimonio
- Community
Stefania
Merone, Como · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
87
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...
Stiamo per concludere la sfida per scoprire quale look admin vi rispecchia 👰 L'ultima domanda riguarda il look preparazione: quale scegliereste tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti ***...
Siamo quasi arrivate al termine della sfida admin 2021! Per completare il look della vostra admin diteci nei commenti quali manicure preferite❤️ Scrivete A, B, C o D e passate al prossimo topic! ***...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM