Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faIl nostro tema sarà il vino, come bomboniere ci piacerebbe fare degli zuccherini alcolcici.. per rimanere a tema pensavamo di farli al gusto d'uva anche se non so se esistono.. voi sapete come si fanno e se esistono a questo gusto ? Altrimenti...
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Laura
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3081 giorni fa
Ho creato un post
3086 giorni faCiao sposine! Abbiamo bloccato la cucina, marca LUBE modello IMMAGINA con il top in laminato. Ma ora ho un dubbio... è vero che il laminato si rovina facilmente e che si gonfia? Non so se far cambiare la cucina mettendo marmo o altri materiali..
Ho partecipato al post di Chiara
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3087 giorni fa
Ho creato un post
3087 giorni faSposine avrei bisogno di consigli per la luna di miele. Stiamo andando in giro per agenzie per avere un po' di preventivi e siamo sempre più convinti che le Maldive sarebbero il top! Vorremo fare una settimana all inclusive alle maldive e prima 3/4...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze! Il nostro matrimonio sará tema vino e faremo noi le bomboniere.. dove posso trovare dei ciondoli fatti a grappolo d uva colorati da poter mettere nella bomboniera? Grazieee
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze! Siamo alla ricerca di una cucina.. sapete consigliarmi qualche mobilificio a Torino o provincia? Grazie!😊
Ho partecipato al post di Adriana👰
3111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze mi consigliate dove andare in luna di miele? Siamo indecisi tra Thailandia tour più mare oppure Dubai più Mauritius oppure giro degli usa come NY e Aruba? Abbiamo 15 giorni a disposizione..Se avete delle foto di questi posti potete postarle?
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposine leggo spesso i forum e non sento mai parlare del fotografo che ho scelto io.. insoliti dettagli di Torino. Questo mi preoccupa un po' 🙈 Qualcuna l'ha preso anche lei come fotografo?
Ho partecipato al post di Elisa
3139 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
3139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM