Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2018 Torino

Cucina ordinata ma dubbio sul top

Chiara, il 5 Novembre 2017 alle 22:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ciao sposine! Abbiamo bloccato la cucina, marca LUBE modello IMMAGINA con il top in laminato. Ma ora ho un dubbio... è vero che il laminato si rovina facilmente e che si gonfia? Non so se far cambiare la cucina mettendo marmo o altri materiali..

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Febbraio 2021 alle 10:33
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il laminato Lube e ha un anno e mezzo e la cucina stra usata ogni giorno...si è più delicato ma perfetto. Io sono dell'idea che quando e se un giorno si rovinera andrò a ordinare un nuovo top e amen! 😉 cmq sono buone cucine ed è molto difficile che si rovinino!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la tua cucina 😍 è grigio notte di lube? Immagina?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero ,dipende molto
    Io ho laminato ,e vivo da un anno a casa nuova ed è tutto nuovissimo !

    Cucina ordinata ma dubbio sul top 1

    Cucina ordinata ma dubbio sul top 2
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo ordinato il top in laminato.... Dovendo arredate tutta casa non potevamo spendere troppo x il top.. Alla fine è quello che si vende di più.. E dei pregi li avrà sennò non lo comprerebbero praticamente tutti.. Tra qualche anno se sarà il caso si può sempre cambiare?!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti parlo molto da ignorante a livello tecnico è vetro,silicio e materiale porcellanato trattato con delle nuove tecnologie che la rendono ultra resistente ai graffi,al calore e non porosa,viene utilizzato anche per fare pavimenti,facciate esterne di edifici è molto altro,io mi trovo benissimo,ci appoggio su qualsiasi cosa,mi è caduto sopra di tutto(olio bollente,pomodoro bollente,vino e aceto)ed è come nuovo..il fenix mi han detto sia un amico che fa l architetto/interior design e un paio di venditori di mobili che è molto soffice e sensibile al calore,se ci appoggi sopra una pentola bollente si rovina;come prezzo il dekton è abbastanza caro l ho pagato circa 1000€ al
    (metro qualcosa meno )
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cos'è il dekton? E come prezzi? Costa di più che il fenix / laminato?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una lube con il top in dekton...il fenix è vero che permette di riparare i graffi superficiali con il ferro ma è molto sensibile al calore..io l avevo preso in considerazione e poi scartato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo piano solitamente è quello più economico e anche il più venduto , peccato che poi negli anni a ci attto con il cloro magari anche i raggi solari ecc tende a sbiadire , in oltre appoggiarvi su pentole , o la caffettiera del caffè sarebbe da evitare perché ha una scarsa resistenza del calore .... io di fatti ho preferito spendere qualcosina in più per il piano perché è quello che useremo molto , quotidianamente .... ed allora sarebbe anche giusto farlo durare
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laminato x rovinarlo ti ci devi applicare proprio, farci cadere apposta coltelli Appuntiti o metterci su padelle bollenti....ma si pulisce facilmente e poi x mettere le cose calde tipo teglie, padelle e pentoloni caldi ci metti sotto una tavola in legno o pietra lavica, poi boh! Abitudini in cucina, è molto personale. Noi abbiamo scelto la scavolini e ha 10 anni di garanzia, top ha delle belle caratteristiche ed è in laminato!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile che si rovini e poi quelli della Lube sono davvero ottimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Proverò a chiederedove ho prenotato la cucina.. costa molto di più che il laminato?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la lube in genere che la sta facendo! Te lo dico perchè anche la mia sarà lube ma gallery e il rivenditore ci ha consigliato questa promo. Tu chiedi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho ordinata la scorsa settimana.Ma dici che quella promozione è attiva in tutti i rivenditori? Perché dove L abbiamo comprata noi c'era la promozione che due elettrodomestici erano gratuiti e in più ti regalavano L asciugatrice..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non so quando voi avete bloccato la cucina ma la lube in questo periodo ha una promo ottima. Ti danno il quarzo allo stesso prezzo del laminato quindi chiedi al tuo rifornitore che nn tutti lo dicono, alcuni fanno i furbetti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, il fenix è un materiale di ultima generazione che ha diverse qualità tra cui quella di rigenerarsi, in caso di graffi o tagli non profondissimi, con il calore. Ti rimetto un link qui: http://www.secondlifekitchen.com/blog/cos-e-il-fenix-il-materiale-intelligente-per-top-cucina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Il fenix cosa sarebbe ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche noi abbiamo preso una Lube Immagina (bellissimaSmiley heart ), col top in fenix. Ma l'arredatrice ci aveva detto che anche il top in laminato sarebbe stato ok, che è di una buonissima qualità...
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io per risparmiare qualcosa ho optato x il laminato , la mia migliore amica è da 4 anni che lo ha ed è perfetto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla è trattato e quindi è difficile che si rovini!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per andare suo sicuro ho scelto il dekton!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla chiara é un laminato buono e non di quelli matti😍io cel ho da due anni ed è rimasto come il primo giorno 😉tranquilla anche io una lube solo modello Noemi e ogni volta che la guardò sono sempre innamorata ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, tranquilla! Quello che può gonfiarsi è il top dietro, quello che si mette al posto delle piastrelle.. Ottima scelta, io l'ho tenuto per 5 anni! Poi ho dovuto cambiarlo perché ho spostato la cucina e non lo facevano più così, ma ho fatto solo un altro colore .... 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal tipo di laminato ma si, è più delicato. Marmo anche, devi starci attenta per quanto riguarda olio, aceto, vino, limone, insomma le macchie. Noi abbiamo preso un top in quarzite che è resistente alle macchie e agli urti ma non agli sbalzi di calore ma tanto metto sempre sotto i sottopentola. Dipende anche da come siete voi in cucina...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ce l'ho da quattro anni ed è comodo da pulire e bello come il primo giorno!

    Cucina ordinata ma dubbio sul top 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il top in laminato bianco, lo tiene sempre riparato e lo pulisce in continuazione per paura che ingiallisca. Dopo 4 anni é sempre bello, poi tu hai scelto un'ottima marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione