Roma, Roma · Da Giugno 2017
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa... Visualizza altro
Molto pignola!!! Ma accondiscendente !! Sempre allegra nonostante le avversità, socievole ma avvolte anche introversa !! Sono semplicemente me stessa sempre!!
- Sposa TOP
- 65.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2762 giorni fa
Ciao ragazze ho pensato di fare una wedding Bag per bambini da dare ai alla fine del matrimonio o ci pensata L animazione... dove prendere i sacchettini o il box di cartone?! Soprattutto cosa mettere dentro? Avevo pensato le bolle di sapone e...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2762 giorni fa
Dopo il ricevimento ho organizzato una festa tutta improntata sulla “dance “..... vorrei rendere scherzosa la parte foto ricordo utilizzando cappelli baffetti bocche e altri gadget che i miei invitati possono utilizzare sia per i selfie che per le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2763 giorni fa
Buona sera a tutte Cerco simil converso o ispirazione per scarpe comode per ballare possibilmente bianche grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2764 giorni fa
Questa è la confettata che ho realizzato per il nostro matrimonio, i confetti sono piaciuti e i sacchetti anche perché alla fine il tavolo era vuoto 😂😂e voi la farete ? E se L avete già fatta come era o sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Maki
2764 giorni fa
Salveeee,potreste darmi un aiuto? Qualche idea per una partecipazione originale,tipo come la bottiglia di vetro contenente l’invito! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2764 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2764 giorni fa
Ragazze oggi guardando un po’ ho visto questo invito molto ironico , a me è piaciuto tanto anche perché non è il solito invito ... voi invece che invito avete fatto ???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2765 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto! Mi sapete indicare su sito affidabile dove trovare bomboniere? Qualcuna di voi le ha comprate su internet? Come vi siete trovate??? Grazie per il vostro aiuto! Bacini
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2765 giorni fa
Ciao ragazze, come Guestbook ho deciso di fare una foto nostra a puzzle in modo da poterla poi conservare in casa in un contenitore in plexiglass. Il problema è che non trovo un sito dove posso far fare la foto su legno o cmq materiale resistente e...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2766 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi a fatto le shopping bag???cosa ci avete messo dentro ? Le buste dove le avete acquistate ad un prezzo conveniente???grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2766 giorni fa
Ciao ragazze ho un consiglio da chiedervi.... avete fatto qualche segnaposto Shabby? Se si quale ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2766 giorni fa
Buonasera ragazze, suggerimenti siti online economIci per trovare marmellatine segnaposto?? E anche stoffe e nastri? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2767 giorni fa
Scusate ragazze x ki li ha fatti sapreste dire dove posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2767 giorni fa
Buonasera a tutti Oggi iniziavo a pensare che da gennaio vorrei mettrmi sotto con i fai da te.. leggevo che parecchie hanno creato le "wedding bag" non ne ero nemmeno a conoscenza ma l'idea mi piace molto... vorrei crearle completamente io.....
Ho caricato una foto nel post di Irene
2767 giorni fa
Ciao a tutte!!! C’è qualcuno tra di voi che sa consigliarmi un sito(economico 🤣) dove posso acquistare queste mini cloche da usare come segnaposto?
Fotografi garanzie ANFM