Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faSi possono preparare? Mi sposo il 30 aprile non so quanti tempo prima posso ordinare e preparare i confetti. Li metterei nel Tulle.
Ho creato un post
2619 giorni faGrazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Ho creato un post
2622 giorni faIo stavo pensando di farlo usando il velo di mia suocera. Mia mamma non lo ha usato... Mia suocera si. A voi è capitato d usare proprio il velo nuziale? Grazie
Ho creato un post
2624 giorni faCiaoooo Sto facendo una specie di lista nozze. Prevedo pochi biglietti d auguri visto che molti faranno il bonifico. Qualcuna di voi ha messo qualche quaderno sui tavoli per ricevere gli auguri da tutti? Proprio uno a tavolo. Cosa ne pensereste?...
Ho creato un post
2625 giorni faHo i capelli neanche alle spalle e ricci. Vorrei fare un raccolto ma con dei cordoni sberluccicanti tipo fascia. Idee.. Foto..? Su Amazon non trovo che mi piacciono...
Ho creato un post
2632 giorni faRagazze come va? C sposiamo di martedì quindi? Daiiiii manca poco. Che vi manca?
Ho creato un post
2632 giorni faPer chi cerca sandalo basso, luminoso comodo che non costi troppo... Eccolo. Prese su zalando. Tacco 5.5. 89.90euro.. Meno delle scarpe da sposa. Io le adoro. Arrivate oggi. Le ho su da 3 ore. Devo stringere il cinturino alla caviglia e scusate le...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao, Avete pensato ai doni da portare all offertorio? Pane... Vino... Sicuro. Pensavo l ulivo... Come simbolo di pace.. Le chiavi... Simbolo d apertura.. Di famiglia di casa.. Il crocefisso.. Perché è simbolo d amore e sacrificio d amore... Voi?...
Ho creato un post
2643 giorni faNon vogliono farmi usare la sedia perché è più bello vedere l abito per intero. Io m immagino ingobbita. Tutti dicono che sarò così agitata che sembrerò dritta inamidata. Però la fiorista mi ha convinta sulle panche. Senza schienale
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze siamo 2 tronchi.. Idee o link di coreografia di balli brevi per gli sposi? Divertenti o romantici? Aiutateciiiii
Ho creato un post
2647 giorni faCiao ragazze, sabato andremo a fare la prova menù. Avete consigli su cosa chiedere? A cosa far caso? Grazie
Ho creato un post
2650 giorni faCiao a tutte. Mi aiutate a trovare qualche trucco per occhi nocciola? Vanno un poco sul giallo. Trovo solo per occhi marroni o verdi. Grazie. Io col trucco sono proprio un incapace 🙄😂😂. Ho 39 anni, al massimo metto il mascara e rossetto.
Ho creato un post
2651 giorni faDi questa in fotografia? Dovrebbero essere comode
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte, C'è qualcuna come me che non farà il buffet dei dolci e neanche quello alla frutta? Purtroppo non ce la facciamo. Sarebbero altri 8 10 euro in più a persona. Io non lo sto facendo per un ragionamento economico, invece per il mio...
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze. La bomboniera è arrivata. È in 4 colori. Consigli idee suggerimenti di dove mettere i confetti? Che forma il sacchetto? Siti? Ecco la foto. Grazie
Ho creato un post
2689 giorni faCiao, Volevo chiedere se qualcuno ha scelto un testimone a sorpresa. O meglio.. Comunicare il nominativo al sacerdote e in comune.. Ma all interessato il giorno stesso? Si può fare? O burocraticamente è impossibile?
Fotografi garanzie ANFM