Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
412 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
486 giorni fa
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi scriva pure qui, davvero farò un biglietto con tutti...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
984 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1229 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1278 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1376 giorni fa
Buongiorno ragazze/i, qualcuno di voi ha mai soggiornato al Paradise Sun Hotel a Praslin? In alternativa, conoscete hotel validi per quanto riguarda pulizia/cibo? Grazie mille a chi risponderà
1441 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1457 giorni fa
Buonasera ragazze, vi leggo sempre e di tanto in tanto l'esigenza di un consiglio o semplicemente di un confronto è la mia. Arrivo subito al punto con un breve riassunto: sposata da settembre 2018, lavoro in banca per due anni, forte desiderio di...
1801 giorni fa
Eccoci al momento catartico della stampa delle partecipazioni. Dilemma frase regalo. Qualche ramo della famiglia ha vizio di regalare cose che non occorrono. Il mio fidanzato vuole mettere una frase gentile ma che non dia dubbi sulla tipologia di...
2557 giorni fa
Oggi ho dato il mio ultimo bacio da fidanzata al mio fidanzato. Lo ricordo che vedrò esattamente tra 48 ore all Altare. Sono così felice e serena. Finalmente saremo ancor più uno per l altro Nella benedizione di Dio.
2563 giorni fa
Le scintille per capodanno come le sistemate? Stavo pensando una cosa semplice... Ovviamente è una prova.. Ma vorrei stare sul semplice e veloce.. Mi sposo tra 8 giorni 😂😂 Idee senza fare 120 cartoncini per ogni scintilla?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2570 giorni fa
Ciao a tutte! di nuovo io, portate pazienza. Credevo mancassero 54 giorni, invece..53! Dove metterete le vostre fedi? Avete già idee, foto, composizioni? Io sto cercando nel sito, su pinterest.. ma non trovo niente che mi soddisfi. Le nostre fedi...
2587 giorni fa
Cake topper... Moto. Così ci siamo conosciuti e così ricorderemo anche al matrimonio
2618 giorni fa
Grazie a che mi farà vedere foto per avere idee. Ho ordinato questa in foto e vorrei avere idee.. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ste
2623 giorni fa
Ciao a tutte.. sono in fase di preparativi, mancano solo 81 giorni al grande giorno!!!! 😍😍 Io e il mio fm abbiamo deciso di fare l'offertorio meditato... l'offertorio comprende pane e vino che li portiamo noi.. i fiori, le candele, la chiave di casa,...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2624 giorni fa
Ciao a tutte, ho letto alcuni post che parlano di scarpe e ho visto parecchie foto di scarpe che avete scelto e volevo complimentarmi con tutte quelle che sfoggeranno tacchi altissimi ma purtroppo io non sarò una di quelle perche, lo dico piangendo,...
Fotografi garanzie ANFM