Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Hotel Praslin - Seychelles

Tamara, il 22 Luglio 2022 alle 11:27 Pubblicato in Luna di miele 0 25

Buongiorno ragazze/i,

qualcuno di voi ha mai soggiornato al Paradise Sun Hotel a Praslin?
In alternativa, conoscete hotel validi per quanto riguarda pulizia/cibo?

Grazie mille a chi risponderà Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Clair, il 26 Luglio 2022 alle 10:00
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Cibo ottimo! Poi hanno rinnovato tutto di recente ed è diventato ancora più bello! Atrraversi la strada e sei su Cote D'Or!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il consiglio Clair Smiley laugh Magari ce lo teniamo buono anche come ristorante dove pranzare!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a Praslin abbiamo soggiornato a Les Lauriers, un bellissimo posto!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una notte è sufficiente. Sinceramente vale la pena solo la spiaggia più famosa. Il resto si carino. Ma quando pensi a le Seychelles pensi a quella spiaggia di la Digue.
    Per gli alberghi giusto farsi coccolare ma si sta anche parecchio in giro. Noi abbiamo preso tutte soluzioni medie e speso soldi poi in giro. 😂😂.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, perfetto. Grazie mille per le info Valentina. All’inizio pensavamo di non noleggiare un’auto, ma vedendo quante spiagge ci sono da vedere immagino ne valga la pena e non limitarsi a quella che si affaccia sull’hotel🤗 Quali ci consiglieresti da vedere a Praslin e a la Digue? Ci hanno detto che quest’ultima è molto piccola e sì gira in bicicletta 🚲
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda, da vedere. Una bella camminata per arrivarci passando per i campi da golf di un mega resort. Cappellino e acqua!! Ma ne vale la pena.
    Ovunque è pieno di razze che possono essere velenose, pesci stupendi e anche barracuda. Non scherzo. Consigliamo di non mettere costumi scintillanti non scherzo.
    Io ci tornerei. Lì abbiamo noleggiato la macchina e girato un po'.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a Castiglione del Lago in provincia di Perugia 🤗. Le avvertenze non sono mai troppe, soprattutto se ci si avventura in posti mai visti e così selvaggi! Ci credo che hai perso 2 anni di vita! Terremo sicuramente a mente questa spiaggia 😅!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Ti sposi dove?
    Ti dico così suo mare perché c'è chi è rimasto deluso trovando un mare più selvaggio e anche pericoloso. Anse georgette mi è costata 2 anni di vita 😂😂 ero in acqua mare semi calmo mi giro e ha 1 metro c'era un muro di onda di 3 metri. Mi sono tuffata tenendomi alla sabbia sperando di non aggrapparmi a pesci velenosi 🤦🏼‍♀️. È andata bene.
    Ogni tanto arrivavano queste onde e c'è chi usciva dal mare con gli attacchi di panico.È mare aperto, anzi oceano. C'è chi lo scorda e non verifica bene
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, caspita che belle foto! 🤗 Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ti ringrazio per le informazioni! 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una cosa le Seychelles non sono le Maldive. Mare più selvaggio, è oceano anche molte onde a sorpresa. Io ho girato la digue, 2 notti. Praslin 5 notti con noleggio macchina e 3 notti mahe
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel 2019 noi siamo stati al colibrì guest house. Stanza magnifica.Hotel Praslin - Seychelles 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quello è molto esclusivo 😅
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, perfetto grazie mille! Smiley smile Ci siamo affidati a Cartorange..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente in hotel vi suggeriranno qualche escursione e magari avranno contatti con agenzie locali a cui si appoggeranno. Con quale tour operator partirete?
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Cristina! Queste tue indicazioni ci rassicurano davvero molto! Smiley laugh Fino a ieri ero abbastanza demoralizzata perché abbiamo impiegato davvero un sacco di tempo ed energie per scegliere la giusta destinazione (essendo questo il primo viaggio fuori dall'Europa oltre che appunto viaggio di nozze!) Grazie nuovamente per i consigli. Ne approfitto per chiederti se sai se l'hotel organizza dei tour/gite a prezzi ragionevoli. altrimenti in caso negativo, a chi potremmo affidarci? Smiley smile Ci hanno detto che non si può' prenotare nulla in anticipo perché tutto dipende sempre molto dal tempo...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, state sereni! Gli ultimi clienti che ho mandato sono due dirigenti e una psichiatra…molto pignoli ed esigenti. Al Lemuria non c’era posto e li ho convinti per il paradise Sun….sono tornati molto molto felici! Le Seychelles sono un po’ particolari, le strutture alberghiere non sono lussuose come in altre isole. Un 5 stelle a Mauritius per esempio, in linea di massima, batte nettamente e a mani basse un pari categoria a Seychelles.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mauro. Si, confermo che è il numero uno dell'isola (come menzionato anche da Chiara e Cristina), ma per questioni di budget abbiamo optato per il Paradise.

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, ti ringrazio per le informazioni. Mi rassicura questo fatto perchè avevo letto alcune recensioni recenti non molto buone (una in particolare che bastava per tutte) su Paradise Sun, ma ahimè apparse dopo che avevamo prenotato. Nonostante ce ne siano tantissime positive e anche il nostro agente di viaggio ci ha assicurato che è uno dei migliori a Praslin, volevo esser sicuraXD

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie nuovamente per le info Chiara Smiley love . Si credo che quello a cui ti riferisci ad Anse Georgette sia proprio il Lemuria menzionato anche da Cristina e Mauro Smiley smile

    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò al Constance Lemuria Resort.
    Dovrebbe essere uno dei top di gamma.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il Paradise Sun è uno dei migliori resort di praslin..se il budget che avete ve lo “concede”..non abbiate dubbi e prenotatelo. Le alternative potrebbero essere: il Lemiria (più lussuoso, esclusivo e costoso) l’IGV club cote d’or (club italiano decisamente valido anche se più semplice ), l’archipel o le duc…così in ordine 😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati… il Paradise Sun l’ho visto solo da fuori ma un’altra coppia che alloggiava li ha detto che si trovava bene… rimane all’inizio proprio della baia e forse davanti ci sono più imbarcazioni… l’acajou rimane proprio al centro ed è davvero davvero carino ☺️ organizzano anche romantiche cene sulla spiaggia che è stata veramente un’esperienza unica e ha una fantastica piscina nel caso non volessi stare solo al mare… la cena ottima e la stanza bella grande 🥰🥰🥰 però a onor del vero il più bello dell’isola è un cinque stelle che si sta da Anse Georgette ma onestamente non so i prezzi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il tuo suggerimento Chiara Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a praslin abbiamo soggiornato all’acajou e lo consiglio vivamente… pulito, accogliente, ottimo cibo e in una posizione ottimale sulla cote d’or 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione