Sciacca, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2660 giorni fa
Ciao a tutte👰🏻 Non riesco a trovare la bomboniera giusta 😢😢 mi date qualche idea? Ho escluso i profumatori e le bomboniere gastronomiche ! Ma in giro vedo solo quelle😨 aiutatemiii voi 💡💡💡
Ho caricato una foto nel post di Vito
2661 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
Ho caricato una foto nel post di Maria
2661 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di queste bomboniere ? Quanti giorni mancano al vostro si ? Fate vedere le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2662 giorni fa
Ciao a tutte, C'è qualcuna come me che non farà il buffet dei dolci e neanche quello alla frutta? Purtroppo non ce la facciamo. Sarebbero altri 8 10 euro in più a persona. Io non lo sto facendo per un ragionamento economico, invece per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Vito
2664 giorni fa
Ciao a tutte un consiglio mi sposo fine ottobre mi piacerebbe un abito con maniche lunghe secondo voi è adatto?qualche foto per vedere un po'.Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marta
2664 giorni fa
Care spose, Ho acquistato un abito Monica Loretti, e mi sono lasciata convincere dall'Atelier rispetto alla qualità dei tessuti e ai modelli "classici e di stile", nonostante io fossi inizialmente decisa a comprare uno degli abiti di Nicole spose....
Ho caricato una foto nel post di Laura
2664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2665 giorni fa
Ciao ragazze. La bomboniera è arrivata. È in 4 colori. Consigli idee suggerimenti di dove mettere i confetti? Che forma il sacchetto? Siti? Ecco la foto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
2666 giorni fa
Noi ce ne siamo innomorati appena visto 💖 è molto tenero..vi piace? Il vostro quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2668 giorni fa
Buonasera spose!!! Non ho idea di come raccogliere i capelli nel grande giorno!! Vorrei qualcosa di elegante ma non troppo elaborato... magari con qualche punto luce...ho capelli di media lunghezza ,base riccia ... voi che fate??😃
Ho caricato una foto nel post di Fiona
2669 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno e iniziavo a pensare a come fare i capelli.. li ho sempre avuti molto lunghi e mossi (castani) e il mio vestito avrà un profondo scollo a barca. Vorrei tenerli legati in alto, perché ho l’impressione che a fare uno...
Ho caricato una foto nel post di Maura
2675 giorni fa
Ciao Brides! Durante queste feste di Natale una mia zia, nonché madrina di battesimo, si è proposta di regalarci le fedi, ma le ho dovuto dire che si erano già proposte le mie sorelle, che saranno anche le mie testimoni. Lei c'è rimasta un po' male e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2678 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un aiutino: mi mandate le foto delle vostre partecipazioni interne? Vorrei vedere come avete scritto gli inviti, per prendere spunto Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2678 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Elena
2679 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno ha scritto sulle partecipazioni l'iban? Come l'avete messo?
Ho caricato una foto nel post di Samer
2685 giorni fa
Ciao a tutti! Siamo arrivati alla scelta delle bomboniere e stiamo valutando oggetti che possano essere diversi dal solito (e sopratutto senza i soliti cuori). Voi cosa avete scelto? Idee originali o classici da tenere sulla credenza?
Fotografi garanzie ANFM