Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faDovrei realizzare dei segnatavolo come in foto... conoscete dei siti internet? Grazie sposine
Ho creato un post
2864 giorni faSabato sono andata dalla parrucchiera, avrei voluto fare la tinta del mio colore naturale biondo cenere... mi fa di fare qualche colpo di sole... io da ignorante mi sono fidata.... risultato? Sono rossa!!! Più le dicevo che non mi piacevo più mi...
Ho creato un post
2869 giorni faSabato 03 giugno sono andata a richiere un preventivo da un fiorista che conosce la mia migliore amica... ad oggi ancora nulla... mi sento presa in giro, scusate lo sfogo
Ho creato un post
2869 giorni faMa dopo il matrimonio civile la residenza viene automaticamente spostata o devo recarmi in comune per fare il cambio? Grazie mille!
Ho creato un post
2905 giorni faCome si puó concludere?
Ho creato un post
2913 giorni faFinalmente sono uscite le pubblicazioni... ma... hanno sbagliato ad indicare il mio comune di residenza... sto provando a chiamare ma ovviamente non rispondono!!!
Ho creato un post
2944 giorni faQuando tempo ci vuole prima che siano online sull’albo pretorio? Grazie mille
Ho creato un post
2949 giorni faOggi pubblicazioni!!! 10 minuti una firma e via... stasera per festeggiare una bella birra media!!! 😊😉
Ho creato un post
2954 giorni faAl momento delle pubblicazioni richiedono anche i testimoni?
Ho creato un post
2965 giorni faMi han detto che loro non ce l’hanno che non sanno cosa sia! Mi potete aiutare?
Ho creato un post
2974 giorni faSono la stessa cosa? O due cose differenti? (Per rito solo civile)
Ho creato un post
2984 giorni faDa quando una mia cara amica sa che mi sposo è sparita... se non la cerco io lei non si fa più sentire... capita che se la incontro per caso, non mi chieda nemmeno come vanno i preparativi... sono delusa perchè ne abbiamo passate insieme...
Ho creato un post
2987 giorni faCome funziona? Quanto costa? Come fare? Grazieeeee
Ho creato un post
2994 giorni faNelle partecipazioni, va prima il nome dello sposo o della sposa? Esiste una regola?
Ho creato un post
3004 giorni faMa è vero che nel caso di rito civile solo un testimone per parte puó firmare?
Ho creato un post
3009 giorni faEccola! La definitiva...
Fotografi garanzie ANFM