Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1277 giorni fa
Ho creato un post
1280 giorni faCiao ragazze..qualcuna di voi per favore può consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Palermo ? 🥰
Ho partecipato al post di Graziella
1296 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1349 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...
1349 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1392 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Fotografi garanzie ANFM