Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
Sn una xsona decisa infatti ho preparato tutto in largo anticipo spero quel gg di rimanere lucida xo'
- Super Sposa
- 4.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3017 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides! Un mese fa, il 23 dicembre, mi stavo sposando con l’uomo della mia vita!!! È stato un giorno bellissimo, una vera favola...ricordo ancora esattamente tutte le emozioni che ho provato quel giorno; la mano di mio padre che...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3022 giorni fa
Ragazze postate le foto della vostra promessa di matrimonio, o di idee di come addobbare il tavolo. Noi faremo dolci e torta a casa mia con spumante e stop nulla di troppo grande, ma aperto a chiunque voglia venire.. percio come avete addobbato il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3024 giorni fa
Mannaggia a me che mi faccio prendere dalla fretta! dopo aver scelto l'abito, a novembre, mi ero comprata una parure di collana ed orecchini di perle piccole che io adoro, e avrei volute indossarle al matrimonio. ieri il titolare dell'atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Annet
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3035 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3079 giorni fa
23/09/17 una data.. tante emozioni.. emozioni che continuiamo a vivere quotidianamente. . 😍😍😍 Insieme tutto è più bello. 💏👫❤💙 Ragazze godetevi ogni istante perché quel giorno Volera'.. ancora a noi non sembra vero che siano passati due mesi da quel...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3094 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3113 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Swan
3113 giorni fa
Ciao ragazze 😊 A che state con la scelta dell'abito?! Guardando mi sono imbattuta in questo!!! Lo trovo meraviglioso! Perfetto..! Anche se non è il mio genere!! Voi che ne dite? Spero che possa servire da ispirazione per qualcuna di voi!! 😊😊😊 postate...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3113 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3115 giorni fa
La Torta di nozze, dopo la sposa ovviamente, è la “regina della festa” e pertanto gode di grande attesa da parte di tutti gli ospiti.Deve essere scelta con cura facendo attenzione ad ogni suo dettaglio,restando fedele allo stile scelto per le nozze...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3116 giorni fa
Sposine non ho proprio sonno che torta avete scelto per il vostro grande giorno? Che ne pensate di.queste?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3119 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3122 giorni fa
Buonasera ragazze,oggi propongo un sondaggio,vediamo quale sarà la maggioranzasarete spose principesse o sirene??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3130 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Fotografi garanzie ANFM