Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
Sn una xsona decisa infatti ho preparato tutto in largo anticipo spero quel gg di rimanere lucida xo'
- Super Sposa
- 4.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2328 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere cn voi qst regalo ke in realtà volevo farlo io ma lhanno fatto a me x il secondo natale da sposati volevo dedicare un tatuaggio a mio marito e unirlo e dedicarlo pure alla mia migliore amica lho fatto e lei alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2402 giorni fa
Salve io sn sposa da 2anni ormai ma nn riesco a staccarmi da qst sito...probabilmente nn sn in tema ma volevo dedicare qst topic alla mia migliore amica alla quale il 19faro' da damina anke se nn saro' l'unica voglio dirle ke x me sarà un onore cm lo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2637 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2649 giorni fa
Buongiorno sposine belle, sapete qualche sito oltre amazon, ebay, martha's cottage e alyexpres dove posso trovare qualche torta porta buste? Non sono riuscita a trovare niente in quei siti e mettermi a realizzarla io mi farebbe sclerare. Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2852 giorni fa
.. Ciao a tutte!! Sono assente da un po' su matrimonio.com, non vi ho scritto ma vi ho lette!! Il 25 maggio ci siamo sposati, questi giorni dovrei ricevere le foto ufficiali. Non vedo l ora!!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Vi lascio intanto con una fotografia che ci...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2852 giorni fa
Ragazzi quanto sarà lunga la vostra navata?? Il vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa?? Il mio mi aspetterà fuori e questa sarà la mia navata
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2855 giorni fa
Il gioielliere sostiene che non è semplice incidere nella fede comoda poiché è tonda all'interno...quindi l'incisione non è super! In effetti ho visto l'incisione e non sono rimasta molto soddisfatta, non è chiarissima la scrittura. Vorrei capire se...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2860 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2868 giorni fa
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2871 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2875 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2876 giorni fa
Ciao ragazze come state? ☺️ Questa community mi appassiona ogni giorno di più e leggendo un po' di vostri messaggi vedo che molte parlano del libretto chiesa...scusate la mia impreparazione ma cosa si deve fare esattamente?? Bisogna personalizzarli?...
Ho caricato una foto nel post di Adele
2889 giorni fa
Ciao sposine Ieri ho fatto la prova del parrucco,che vi faccio vedere qui giù(lo chignon sarà meno gigante e più slanciato all'insù)ma il punto è un altro:il mio fm mi ha chiesto se li tenessi sciolti come piacciono a lui e alla mia risposta...
Ho caricato una foto nel post di Selene
2911 giorni fa
La curiosità è donna, e a me piace sentire le storie d'amore! Nel mio caso era il 5°anniversario e avevamo litigato e inaspettatamente vedo arrivare lui tutto scritto sulle braccia con scritto "mi vuoi sposare?" E la risposta beh si sa
Fotografi garanzie ANFM